Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
I famosi pennivendoli che ha citato il Comandante nel suo comunicato stampa!
Concordo al 100% coi tifosi della VECCHIA GUARDIA!
Bravo presidente grande gesto di solidarieta ora pensa ad allestire una squadra competitiva per paolone e per tutti itifosi
Ecco ora cominciamo a ragionare cominciamo a scrivere bene e soprattutto siamo ottimisti verso la squadra facciamo spogliatoio.FORZA GROSSETO