Calcio
Bellissimo gesto di Camilli verso Paolone
Chi non conosce a fondo Piero Camilli ed è solito guardarlo da fuori, non percepisce la complessità della persona. In realtà, il patron unionista, a dispetto della sua stazza e dei suoi sbalzi d’umore, è una persona molto sensibile, capace di commuoversi per gesti molti semplici. Oltretutto, Camilli non è nuovo a gesti di solidarietà (come, ad esempio, nel caso della Mabro, ndr) e anche questa volta, con grande signorilità e in assoluto silenzio, ha voluto mettere la sua parte nella raccolta fondi in favore di Paolo Malvani, più noto come Paolone. Infatti, ai circa 1.000 euro raccolti dalla Nord unionista nella cena di domenica sera, l’ex-presidente biancorosso ha aggiunto la sua personale donazione con un bonifico di 2.000 euro. Logicamente, Camilli non ha chiesto pubblicita per tale gesto, ma siamo noi che, venuti a conoscenza della cosa, gli abbiamo voluto rendere omaggio per ringraziarlo di questo atto di “vicinanza” all’amico Paolone.
Piu grossetano lui di tanti grossetani grilli parlanti……ed un plauso a Yuri che nonostante le divergenze pubbliva queste notizie…
Grazie, Grifos, ma ti garantisco che faccio solo il mio dovere e, almeno per quello che mi riguarda, non ho alcun problema con Piero Camilli. 😉
Grande, grandissimo Camilli…
Come sempre Piero!!!!!
Di lui si può dire tutto, ma da questo lato è veramente un grande. Bravissimo.
Altrimenti non sarebbe il Comandante!!!!