Grosseto Calcio
Grosseto: clima surreale e tanta incertezza
GROSSETO. C’è un clima surreale, quello che si respira nei pressi del campo di allenamento “Nilo Palazzoli” in questi primi giorni di preparazione atletica per il prossimo campionato che sta per iniziare.
Sentimenti ed umori contrapposti. Da una parte i tifosi che praticamente hanno ignorato la squadra e i collaboratori, dall’altra i tecnici e alcuni dirigenti che si ritrovano tra le mani l’occasioni della loro vita.
Stiamo parlando naturalmente del tecnico Picardi (in realtà è lui che dirige la squadra, mentre Russo è il secondo che ha il patentino necessario per inserirlo nell’organigramma della Lega Pro come allenatore ndr) che dopo anni tra i ragazzi si ritrova alla guida di una squadra professionistica e anche del direttore generale, Fabrizio Sonnini che sprizza ottimismo da tutte le parti.
Stati d’animo comprensibilissimi, ma al momento sono coloro che mettono la faccia assieme al ds Minguzzi e di coraggio ce ne vuole tanto se non verranno apportati i giusti rinforzi ad una rosa che pare debole per affrontare il prossimo campionato e le figuracce potrebbero essere proprio dietro l’angolo.
Non capisco l’ottimismo di Sonnini,che ci sia qualche sorpresa……….
tristezza solo colpa di camilli w meno male che volwva.bene ai tifosi
Forse, anzi di sicuro, Sonnini ha letto i panegirici che ****** fa su Facebook alle imprese (tragicomiche!!!) di Camilli.
Danno davvero una visione idilliaca della situazione, purtroppo tragica, ma non per lui.
Io non sono voluto intervenire per pietà umana.
Infatti per questi due tecnici e’ l’occasione della loro vita!
Con una squadra che fa schifo dovrebbero incontrare il Pisa, il Benevento, il Gubbio e magari poi se si perde e’ colpa loro.
Lo dite Voi alla televisione che i tecnici si dovranno far valere!
MA CON QUALE SQUADRA!
Io credo che una VENTINA DI PERE A PARTITA SI PRENDONO!
Come mai non e’ stata fatta una FIACCOLATA per protesta!
L’AVETE ORGANIZZATA L’ALTRA VOLTA, SI DIFENDEVA CAMILLI ecc… ora siccome siamo in democrazia era giusto farla per DIRE CHE “IO PERSONALMENTE” non voglio andare in giro per l’Italia a fare figure di merda!
Questa e’ un mio pensiero.
Spero che il SINDACO NON DIA LO STADIO A QUESTO SIGNORE, Vuole fare i suoi interessi, allora per me se ne vada a giocare fuori da Grosseto.
Da qui in avanti io chiudo con le trasmissioni sportive locali, tanto sento solo leccate di …….!!
Mi dispiace tantissimo per questa situazione,però è’ pure vero che camilli ,ad inizio della passata stagione aveva detto, che la società era in vendita e che lui l’avrebbe sostenuta solo per quella stagione. Purtroppo .
Beato Sonnini che è ottimista forze spera che gli allievi vadano tutti in prima squadra
Speriamo che almeno domani riporti il palloni porte divise
Ma cosa ci guadagna Camilli ad essere sempre contro tutti e tutto ??
Mi sembra quello che per fa dispetto alla moglie se lo taglio’…..
auguriamoci che Camilli non voglia rovinare tutto il buono che ha fatto in questi anni e che piano piano cominci a inserire nella rosa elementi di categoria, anche perché una retrocessione non vedo che vantaggi possa portare al suo mulino. Una squadra in serie d chi la vuole ? Con due milioni di debiti può essere ceduta, con molta fortuna, solo in lega pro. Due non sono una esagerazione ma senza giocatori se spendi per due poi ne occorrono altri due circa e allora si fa dura per tutti. L’ unica speranza e’ che la rinforzi altrimenti e’ la fine.
Speriamo che domani il sindaco gli dica come quello di pisa , vuoi giocare allo zecchini paghi !!!!!!! Eh eh
non c’e’stato nessun partecipante a questi post che dica stiamo vicini alla squadra e’una vergogna da parte di tutti il comportamento verso la stessa alla presentazione invece di andare e caricare la squadra soprattutto i ragazzi piu’giovani stando con il culo incollato alla sedia a cfiticare e basta.Il calcio non ha bisogno di queste persone ma di veri tifosi che non guardano tanto gli interessi di altrui e mi riferisco agli interessi di Camilli che dovreste essere contenti se non svende il Grosseto percbe’solo cosi’ rimarra’ una societa’ ambiziosa.
La squadra l’ha scaricata già bene Camilli, che per ricaricarla ci vorrà tutta l’ENEL al completo. Io capisco se la lasciava a qualcuno, ma tenersela dopo averla massacrata in questo modo, compreso il morale e la perduta stima della tifoseria, è da masochisti di alto livello. Tagliarsi da solo gli attributi è puro autolesionismo.
Camilli il Grosseto l’ha già svenduto, sciattato, sminuito, massacrato. Cosa potrebbe fargli di piu?
Da domani inizia il mercato per il grifone fatela finita sarà un grosseto dignitoso forse anche troppo per tifosi che invece di scrivere tutto il giorno potrebbero anche andare a sostenere questi ragazzi che hanno dato la possibilità di riorganizzare la società
Tana!!! Visto e preso…….libero me.Forse dalla tuscia dite altro questo gioco si chiama nascondino in maremma. Proprio non vogliono lasciare il “gioiello di famiglia”
Francy speriamo bene, perché non dici a chi sai che vogliamo il Camilli vecchia maniera…..
Il Camilli vecchia maniera non esiste più da almeno 4 anni. Le romanticherie non fanno farina, il passato è passato e nella vita conta poco anche il presente, figuriamoci il passato! Quello che conta è sempre il futuro che é l’attimo dopo. E il futuro mi pare molto ma molto nebuloso.
Continuiamo a dargli fiducia!!! Su che cosa?
Guarda francy che il mercato e’ un pezzo che e’ iniziato
Grande andreas, hai detto giusto!
Ma a Viterbo lo stadio a Camilli gli ci pensa il comune a tutto, OPPURE E’ SOLO A GROSSETO che era tutto gratis, persino il giardiniere?
Anche perche’ il comune, cioe’ noi tutti abbiamo speso 5MILIONI DI EURO per fare lo stadio per la serie B.
Praticamente UN MILIONE DI EURO ALL’ANNO.
Ora basta spendere i soldi comunali. Fateci vedere la squadra che fate, BASTA CON LE PAROLE!
Vedi, Francy, il Grifone ha una storia. Questa città ha mille difetti, ma se la coinvolgi dà tanto: vedi Grifone d’oro, ecc. Basta essere onesti e non prenderla in giro come sta accadendo. Se volete stare a Viterbo, stateci e poi vediamo se otterrete quello che avete ottenuto qua dall’amministrazione comunale, ecc. Vediamo… Comunque, basta essere sinceri, perché i gioielli di famiglia sono un’altra cosa, ricordatelo!
Francy è sicuramente…di casa
ma guarda un pò,avevamo il nuovo mourinho e noi non lo sapevamo,neppure il presidente altrimenti non avrebbe cambiato molti allenatori.a questo punto se proprio andasse male faremo sicuramente i play_off. ottima scelta perchè dopo vari campionati vinti e tornei a grandi livelli,era giusto dargli questa opportunita e mister RUSSO avrà molto da imparare.
Non sopporto più Camilli e la sua strafottenza, ma anch’io sono convinto che la squadra non sarà questa, anche perché non ha nessuna convenienza a farci retrocedere. Per cui aspettiamo gli eventi, tanto siamo sempre in tempo a mandarlo a quel paese. Diamogli un’altra settimana, metterla in rissa ora non serve a niente.
Io di vero so solo che a maggio saremo in D! Caro exitfrom, Camilli non lo svende…lo vende con i debiti!