Connect with us

Calcio

Comunicato stampa di Camilli: “Non ho il piacere di conoscere il gruppo Barzan”

Published

on

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del patron biancorosso Piero Camilli, pubblicato sul sito ufficiale del club unionista in risposta a nota analoga di Davide Barzan.

COMUNICATO STAMPA

A seguito di notizie stampa apparse su un certo Grosseto Sport intendo comunicare che, ad oggi non è stata intavolata nessuna trattativa, per lo meno diretta, per la vendita dell’ U.S. Grosseto F.C. con il Gruppo Barzan, che non ho il piacere di conoscere.
Tengo a precisare che sono in corso altre trattative, con diversi interlocutori, di cui nessuno purtroppo grossetano, ma che è mia intenzione cedere l’U.S. Grosseto F.C. solamente a chi mi darà garanzie economiche, morali e sportive.
Nella fase attuale reputo oltremodo negativo il comportamento della cosiddetta imprenditoria locale che, invece di fare giornalate poteva benissimo alzare il telefono e contattarmi direttamente come hanno fatto diverse persone che ho tutte cortesemente ricevuto, mettendo a disposizione quanto richiesto,suffragato da opportuni chiarimenti personali.
Ciò dimostra quanto andavo sostenendo da anni. Per portare un esempio: se voglio comprare una banca non vado dal cassiere, ugualmente un bar non vado dal barista e un giornale non vado dal “pennivendolo” di turno, ma mi rivolgo direttamente al proprietario, che fino a prova contraria sono io.
Credo di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo.
Sempre a disposizione per tutto.

Piero Camilli

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!