
Calcio
Comunicato stampa di Camilli: “Non ho il piacere di conoscere il gruppo Barzan”
Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del patron biancorosso Piero Camilli, pubblicato sul sito ufficiale del club unionista in risposta a nota analoga di Davide Barzan.
COMUNICATO STAMPA
A seguito di notizie stampa apparse su un certo Grosseto Sport intendo comunicare che, ad oggi non è stata intavolata nessuna trattativa, per lo meno diretta, per la vendita dell’ U.S. Grosseto F.C. con il Gruppo Barzan, che non ho il piacere di conoscere.
Tengo a precisare che sono in corso altre trattative, con diversi interlocutori, di cui nessuno purtroppo grossetano, ma che è mia intenzione cedere l’U.S. Grosseto F.C. solamente a chi mi darà garanzie economiche, morali e sportive.
Nella fase attuale reputo oltremodo negativo il comportamento della cosiddetta imprenditoria locale che, invece di fare giornalate poteva benissimo alzare il telefono e contattarmi direttamente come hanno fatto diverse persone che ho tutte cortesemente ricevuto, mettendo a disposizione quanto richiesto,suffragato da opportuni chiarimenti personali.
Ciò dimostra quanto andavo sostenendo da anni. Per portare un esempio: se voglio comprare una banca non vado dal cassiere, ugualmente un bar non vado dal barista e un giornale non vado dal “pennivendolo” di turno, ma mi rivolgo direttamente al proprietario, che fino a prova contraria sono io.
Credo di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo.
Sempre a disposizione per tutto.
Piero Camilli
8 Comments