
Calcio
Grosseto: i nuovi programmi societari

di Yuri Galgani e Fabio Lombardi
GROSSETO. Con l’accettazione del reclamo e l’avvenuta iscrizione al campionato di Lega Pro, adesso è il momento di capire le prossime tappe che porteranno all’ingresso della nuova società.
La trattativa che ormai è chiusa con Camilli dovrebbe avere la sua ufficializzazione nei primi giorni della prossima settimana con la nomina a presidente dell’avvocato Bagattini.
Il legale da sempre vicino ad ex dirigenti federali, aveva già ricoperto la medesima carica al momento della rinascita della Rondinella Firenze in Terza Categoria.
È quindi indiscusso che dietro alla cordata pugliese guidata da Di Bari e all’ex ds dell’Aquila Nobile, ci sia Ermanno Pieroni, che è colui che tira le fila della nuova dirigenza.
Tanti i nomi che si fanno per la carica di ds con Lorenzo Amoruso in pole, mentre tra i tanti nomi che circolano dopo quello di De Patre è uscito fuori anche quello di Oberdan Biagioni, ex allenatore dell’Olbia.
Insomma un puzzle ancora tutto da completare e con molti elementi mancanti per una stagione che inizia di corsa, con una rosa praticamente inesistente, mentre tutte le altre compagini sono già in ritiro.
14 Comments