Connect with us

Hockey

Europei hockey: Pagnini esordio con vittoria ed infortuno. “Spero di recuperare”

Published

on

GROSSETO. Esordio agrodolce per Marco Pagnini agli Europei con la maglia della nazionale azzurra. I ragazzi di Mariotti sono partiti con il piede giusto battendo il Portogallo 7 a 3. Spezzone di partita giocata per l’asso follonichese che però è stato costretto ad uscire a causa di un guaio muscolare.

<<Avevo avuto un affaticamento durante la seconda amichevole a Barcellona e si era deciso con lo staff e il mister di non rischiare e stare a riposo per la terza, oggi non avevo dolore, ma quando sono entrato al primo scatto ho sentito una fitta all’adduttore. Domani farà gli esami clinici del caso ed incrocio le dita perchè non ci siano complicazioni>>.

Queste le parole del giocatore ai microfoni di GS.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Comunque hanno battuto la svizzera!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x