Connect with us

Calcio a 5

L’Atlante si rinforza con un nazionale under 21

Published

on

GROSSETO – Ufficializzato il primo innesto nella rosa dell’Atlante Grosseto. Si tratta di Michele Serranti, campione d’Italia Under 21 nella stagione appena conclusa, più volte convocato nella nazionale under 21 Italiana. Serranti proviene dalla Serie A1, dalla Lazio calcio a 5, un colpo di mercato messo a segno dalla squadra maremmana battendo la concorrenza di diverse squadre di categoria superiore.Michele ha scelto Grosseto e il prossimo anno rinforzerà in serie B la rosa biancorossa, la quale aggiunge così un giovanissimo (classe 1993) di grandissima qualità.
Una curiosità: tre anni fa nell’Atlante ha giocato il fratello Simone Serranti per la prima parte della stagione segnando a raffica e lasciando un ottimo ricordo a Grosseto.
Un augurio e un benvenuto a Michele. (foto tratta dal sito ufficiale della SS Lazio calcio a 5)

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

grandissimo giocatore

Questo qui è un grande ragazzi, farà faville con la nostra maglia, grande colpo, Serpentara uber alles!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x