Connect with us

Calcio

Alessandro Capone: nuovo arrivo in casa Gavorrano

Published

on

GAVORRANO. Nella giornata di ieri il Gavorrano si è assicurato le prestazioni del difensore centrale, classe 1984, Alessandro Capone, proveniente dalla Pianese.
Un rinforzo importante per la compagine di mister Cacitti in vista del prossimo campionato di serie D a cui è chiamato a partecipare nella prossima stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un grande acquisto: questo è uno dei migliori centrali difensivi visti in questi anni in Serie D uno che, a mio modesto parere, poteva ambire a ben altri palcoscenici.
Senz’altro sarà stato lui a voler fare una nuova esperienza altrimenti, per me, questa è una cessione senza spiegazioni…
Complimenti, comunque, al Gavorrano!

Io ho avuto l onore di giocare con allessandro e posso dire che uno dei centrali difensivi più forti mai visti a Piancastagnaio buona tecnica e molto fiuto del gol …complimenti al gavorrano per l acquisto. e faccio il mio in bocca al lupo A te Ale..

io parlo da genitore che da tifoso della Pianese.Alessandro è stato il miglior allenatore dei bambini anno 2003,e un gran difensore. ..auguro un buon cammino

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x