Calcio
Alessandro Capone: nuovo arrivo in casa Gavorrano
GAVORRANO. Nella giornata di ieri il Gavorrano si è assicurato le prestazioni del difensore centrale, classe 1984, Alessandro Capone, proveniente dalla Pianese.
Un rinforzo importante per la compagine di mister Cacitti in vista del prossimo campionato di serie D a cui è chiamato a partecipare nella prossima stagione.
Un grande acquisto: questo è uno dei migliori centrali difensivi visti in questi anni in Serie D uno che, a mio modesto parere, poteva ambire a ben altri palcoscenici.
Senz’altro sarà stato lui a voler fare una nuova esperienza altrimenti, per me, questa è una cessione senza spiegazioni…
Complimenti, comunque, al Gavorrano!
Io ho avuto l onore di giocare con allessandro e posso dire che uno dei centrali difensivi più forti mai visti a Piancastagnaio buona tecnica e molto fiuto del gol …complimenti al gavorrano per l acquisto. e faccio il mio in bocca al lupo A te Ale..
io parlo da genitore che da tifoso della Pianese.Alessandro è stato il miglior allenatore dei bambini anno 2003,e un gran difensore. ..auguro un buon cammino