Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Che vita grasce…..te poi ride…
Castiglionese che nonostante il -6 lotterà x qualcosa di grande.
Ottima rosa, forse un gradino meno di Montalcino e Manciano, ma alla pari di Argentario, Roselle e alcune senesi.
Bonelli e Caldelli una delle migliori coppie di attaccanti, Mariottini e Toninelli ottimi centrocampisti, difesa con Grascelli ben registrata. Ottime le quote.
Ale Ale rossoble
É impossibile paragonare castiglionese e roselle …
Nn vedo per niente la castiglionese favorita o almeno dietro alle favorite….sarà una lunga agonia fino alla retrocessione….Ale Ale rossoble ….
concordo con Mister X , è la pura verità… la castiglionese avrà anche acquistato un ottimo centrale di difesa come Grascelli ma allo stesso tempo il roselle a ingaggiato Franchi e mi sembra alquanto inutile fare il confronto tra i due …
Anche come coppia d’attacco e’ difficile trovarne una in tutta la provincia come il due Vento Angelini …
Invece a favore della castiglionese posso dire che a degli ottimi fuoriquota anche se vi sono voci che alcuni di loro cambieranno aria …vedi marocella ville giagnoni baccetti …
per anonimo io ti dico che il centravanti più forte che ho visto negli ultimi anni è bonelli 10 volte più forte di angelini e vento
Se lo dici te…
Tanto loro in casa bussano tutti
Ma franchi sarà anche un buon giocatore, ma anche lui se gioca in queste categorie non sarà sicuramente thiago silva!!! Sarà più o meno a livello degli altri,altrimenti non giocava in queste categorie !!! E poi se non mi sbaglio nelle figurine non mi pare di averlo visto!!! ghiacciatevi ragazzi stiamo parlando di 1 categoria , ne vince una sola e quindi non è facile e soprattutto non si vince solo con i nomi come già ampiamente dimostrato !!! Buon campionato a tutti, famosi e meno , forti e presumibilmente scarsi , proprio a tutti!!!
La castiglionese e’ allo stesso livello di roselle e argentario. Anche io sono d’accordo.
bonelli e Caldelli possono tranquillamente fare 25 gol assieme e valgono ogni coppia di attaccanti in provincia.
In piu hanno i migliori giovani in provincia in questa categoria.
toninelli e’ un lusso per la prima.
Gli altri tutti ottimi giocatori.
Senza il meno sei, forse la squadra potrebbe lottare anche con Manciano e Montalcino che sono le piu’ accreditate.
credetemi Greco Mollo e Silvestro sono tre quota di altissimo livello,averli tutti e tre insiemem è un buon vantaggio…inoltre Bonelli e Caldelli sono punte che ti promettono quei 15 gol a testa che fanno punti
Quanti paragoni fate su questo sito…tanto non ci capite niente nessuno è meglio se a grosseto parlate di caccia e di sagre vai che è meglio
la castiglionese se va tutto bene si salva anche se sarà dura giocatori con poca esperienza ma in porta chi anno preso
Per me, tra tutte le rose, quella della Castiglionese è quella che mi piace di più.
La vedo equilibrata, un bel mix con ottimi giovani, con giocatori molto esperti per la categoria e 3 o 4 da categoria superiore.
Faccio i complimenti a chi l’ha allestita.
Credo sinceramente che possa fare un grande campionato anche partendo con la penalizzazione.
Ha ragione ” che bovini” chi prende prende la Castiglionese tanto in quel campo infame poi non giocano a calcio giocano a calci……………..
secondo voi chi sono i tre migliori giocatori portieri difensori centrocampisti attaccanti delle prima categoria
Invito la castiglionese a cercare di trattenere i fuoriquota dello scorso anno , gira voce che ci sono parecchi ragazzi sul piede di partenza … Vedi ville giagnoni baccetti marocella magrini…
Per tifoso castiglionese Ville al sauro e Giagnoni all’Alta Maremma, sei rimasto indietro caro mio.
sento dire vento angelini ma il Roselle aveva un certo Fabio falciani se le fatto scappare