Calcio
Alberese: arrivano Mennella e Iacobucci
ALBERESE- L’Alberese fa spesa in casa Casottomarina: arrivano alla corte di mister Romagnoli il centrocampista classe’ 93 Davide Mennella e l’attaccante classe ’94 Luca Iacobucci.
Ottimo il lavoro svolto dal vice presidente, nonché direttore sportivo Di Fiore e dai suoi collaboratori Pegoraro e Trovò che sono riusciti ad assicurarsi due validi giovani, con l’attaccante Iacobucci che era appetito da diverse società. Il mercato della squadra del Parco è ormai delineato, la società resta comunque vigile in caso di qualche occasione particolare.
Che schifo è diventata la prima categoria……ci giocano giocatori che in seconda rischiavano di non giocare.che delusione complimenti al direttore sportivo
Ma che dici? Ma li conosci almeno?
Se Iacobucci e Mennella sono da prima non lo so, ma che siano due validi giocatori, e giovani, si!!!
Se non sai se sn da prima è problematica come cosa perché se dici che sn validi in prima ci potrebbero giocare tranquillamente ma sappiamo bene tutti che non è cosi!
Questi sono giocatori da terza categoria, con tutto il rispetto ma scherziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iacobucci è un giocatore con un ottimo potenziale, in 6 mesi al Casotto nella stagione 2012-2013 ha segnato 10 gol ed è stato fondamentale per la salvezza della squadra.
Mennella è un classico Jolly che può giocare ovunque e lo fa sempre diligentemente, visti gli standard dei fuoriquota presenti in prima direi che loro due ci possono stare alla grande.
no nella stagione 2012-2013 lìunico che ha salvato il casotto è Novello luca chiaro!!!!!!