Connect with us

Calcio

Per il Montalcino un nuovo arrivo: Roberto Meli dalla Colligiana

Published

on

MONTALCINO. Nuovo arrivo in casa Montalcino. La formazione del presidente Maura ha ingaggiato il trequartista, classe 1995, Roberto Meli proveniente dagli juniores nazionali della Colligiana.
Un arrivo quindi importante soprattutto a livello di fuoriquota che conferma i biancoverdi partire con i grandi favori del pronostico nel girone “F” di prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Montalcino che risponde ai grandi acquisti del Manciano di questa settimana.
Sara’ una lotta a 2 tra quesre due formazioni, con i senesi in deciso vantaggio su tutti

montalcino che fa la sua strada senza guardare cosa fanno gli altri specie il manciano..cosi come il manciano fa la sua strada fregandosene altamente di cosa fanno gli altri!|!!!che tristezza la maremma..tocca dà ragione su certi aspetti a cosa dicono di noi nel senese e nella tuscia..mi chiedo che sarebbe la prima cat senza manciano montalcino e roselle..di che si parlerebbe

Io metto Montalcino-Roselle e Manciano

Bene, bene. Vedo che avete già stipulato il podio… Quando siete in fondo alla Giannella, che girate per P. S. Stefano, cominciate a farvi un bel bagno di umiltà! Buona giornata.

ha ragione occhio agli scogli serve veramente un bagno di umiltà sopratutto sui pronostici che tanto poche volte vengono rispettati.provo tanta simpatia e ammirazione x l’argentario che gioca con tutti i ragazzi di p s stefano e spende il minimo..magari si potesse fare anche noi la prima cat con tutti i ragazzi di manciano

Montalcino e Manciano in primis lotteranno per la vittoria.
Le rose sono state allestite per questo e le società sono blasonate ed ambiscono a tale risultato.

In seconda fascia Argentario, Roselle e Quercegrossa (se sarà nel girone F).

Il Roselle, visti i giocatori che ha preso, è in prima fascia!! Sarà una corsa a tre! Da Siena dicono che il Quercegrossa è stato smantellato dopo la retrocessione.

Per le rose allestite, credo che il livello del campionato sarà nuovamente buono.

Condivido l’opinione di chi vede Montalcino e Manciano nettamente favorite.

A me piace anche il Caldana che ha preso 3 pezzi niente male per la categoria.

Ma messi ?? Quando arriva dopo i mondiali ???

Mancianese non ci credo che non avete almeno la metà dei giocatori della rosa di manciano. Nemmeno i fuori quota. Ma il settore giovanile allora a che serve. L argentario quache anno fa era in terza categoria e ora fa la prima con tutti i giocatori del posto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
10
0
Would love your thoughts, please comment.x