Grosseto Calcio
I “pugliesi” pronti a chiudere?
GROSSETO. Arrivano clamorosamente in tarda serata le prime indiscrezioni che parlano di un rilancio nella trattativa per l’acquisto dell’Us Grosseto da parte della cordata “pugliese” che scavalcherebbe quella rappresentata da Salvestroni.
Ma chi si cela effettivamente dietro questo pool imprenditoriale? Una importante società pugliese dedita al settore di call center entrata grazie all’interessamento di un senatore e soprattutto la grossa novità che Camilli rimarrebbe in un primo momento come socio minoritario.
Chiaramente, siamo sempre nel campo delle indiscrezioni, anche se sembra che le parti potrebbero chiudere nel breve periodo.
Importante sarà quindi presentare la fideiussione per chiudere l’iscrizione, cosa che naturalmente al momento Camilli non farà.
In giornata era arrivata inoltre l’ulteriore smentita di Corradi e del suo clan che si dichiarava non interessato al Grosseto (come, peraltro, già scritto nei giorni scorsi da noi di Gs).
Via su, chiudiamo questa storia e buttiamoci in un campionato che si presenta di alto interesse per le squadre partecipanti e per i numerosi derby che ci aspettano.
Forza Puglia!!
Prima che il solito mi contesti che ieri sostenevo la cordata Salvestroni e adesso quella pugliese, mi preme dire che a me va bene chiunque, serio e motivato ovviamente, sia in grado di risolvere il nostro problema, nei tempi risicatissimi che restano di qui all’11 luglio. Il resto, cioe la formazione dei programmi e della composizione tecnica, verra dopo. Subito dopo.
E’ tutto vero…..e comunque non sono pugliesi….
mI SA CHE I DERBY LI VEDREMO IN TELEVISIONE PERCHE’ NOI ANDREMO NEL GIRONE SUD ALMENO COSI’ SI VOCIFERA DA QUESTE PARTI