Connect with us

Grosseto Calcio

Manto erboso dello Zecchini a rischio. Urgono interventi.

Published

on

Non c’è solo il futuro del Grifone a dover preoccupare l’amministrazione comunale, ma anche il problema dello Zecchini. Infatti, a quanto sappiamo, lunedì 30 giugno dovrebbe scadere il contratto a chi taglia il prato dello stadio cittadino e al momento non c’è neppure l’ombra di chi possa occuparsi di questa incombenza dopo tale data. Dunque, c’è il rischio concreto che la burocrazia faccia morire il manto erboso dello Zecchini e non vogliamo che ciò accada. Il 17 luglio, poi, si svolgerà la terza edizione de “Il cuore di Grosseto FinanzIa La Farfalla”, una bellissima manifestazione a scopo benefico con la partecipazione della nazionale cantanti e, forse, con la presenza del premier Renzi. Insomma, un’occasione benefica nella quale Grosseto può e deve mostrare il suo volto migliore, a cominciare dal prato dello Zecchini, che dovrà essere perfetto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Capisco tutto ma il comune faccia qualcosa

Il comune?!? Mah…la vedo dura! Immobilismo assoluto!

L’anno scorso chi lo gestiva? Perche ha passato l’inverno che pareva un campo arato

perchè fino ad ora chi ci ha pensato se sono due anni che non è stata firmata la convenzione?

…pe’ gioa’ in Terza va bene anche sterrato.

A Viterbo sono iniziati da qualche giorno i lavori di rifacitura del terreno di gioco e sarà pronto fra due mesi.Complimenti!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
7
0
Would love your thoughts, please comment.x