Grosseto Calcio
Manto erboso dello Zecchini a rischio. Urgono interventi.
Non c’è solo il futuro del Grifone a dover preoccupare l’amministrazione comunale, ma anche il problema dello Zecchini. Infatti, a quanto sappiamo, lunedì 30 giugno dovrebbe scadere il contratto a chi taglia il prato dello stadio cittadino e al momento non c’è neppure l’ombra di chi possa occuparsi di questa incombenza dopo tale data. Dunque, c’è il rischio concreto che la burocrazia faccia morire il manto erboso dello Zecchini e non vogliamo che ciò accada. Il 17 luglio, poi, si svolgerà la terza edizione de “Il cuore di Grosseto FinanzIa La Farfalla”, una bellissima manifestazione a scopo benefico con la partecipazione della nazionale cantanti e, forse, con la presenza del premier Renzi. Insomma, un’occasione benefica nella quale Grosseto può e deve mostrare il suo volto migliore, a cominciare dal prato dello Zecchini, che dovrà essere perfetto.
Capisco tutto ma il comune faccia qualcosa
Il comune?!? Mah…la vedo dura! Immobilismo assoluto!
L’anno scorso chi lo gestiva? Perche ha passato l’inverno che pareva un campo arato
perchè fino ad ora chi ci ha pensato se sono due anni che non è stata firmata la convenzione?
…pe’ gioa’ in Terza va bene anche sterrato.
A Viterbo sono iniziati da qualche giorno i lavori di rifacitura del terreno di gioco e sarà pronto fra due mesi.Complimenti!!!!
Dovrebbe essere una delle opere previste nella convenzione tra Comune di Viterbo e Viterbese. In pratica, il Comune laziale farà fare diversi lavori al Rocchi direttamente al club gialloblù e gli rimborserà quanto speso dietro la presentazione dei giustificativi.