Connect with us

Calcio

Gioé rimane biancorosso

Published

on

L’esito delle buste tra Livorno e Grosseto per Bryan Gioé, l’attaccante italiano con sangue filippino, ha parlato chiaro: nessun deposito. In soldoni significa che, al momento, Gioé è diventato totalmente un giocatore unionista. Infatti, in base alla normativa vigente, il mancato accordo tra le parti e il mancato deposito di offerta da parte di entrambi i club, determina la decadenza a carico della società titolare del diritto di partecipazione, in questo caso il Livorno. Pertanto, come detto, Gioé è rimasto tesserato per l’Us Grosseto. A questo punto, se l’Us Grosseto non volesse trattenere l’attaccante, potrebbe proporgli una rescissione consensuale oppure potrebbe provare a trovargli un’altra sistemazione.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x