Calcio
Colpo Castel del Piano: arriva il difensore Goanta
CASTEL DEL PIANO. La Neania Castel del Piano ha ufficializzato l’arrivo del centrale difensivo Goanta proveniente dal Ribolla. Il giocatore rumeno rappresenterà un valore in più per le retroguardia giallorossa, che nella passata stagione ha sofferte in diverse occasioni di vere e proprie amnesie che sono costate tanti punti.
Valore aggiunto per chi??Per le squadre avversarie.
rosiconeeeeeeeeeeeeee
Te mi sa che non conosci Julian, intanto impara ad avere la sua professionalità e la sua umiltà e poi vedrai cosa significa essere giocatore. Un grosso in bocca al lupo, leone.
Siccome ci capisci di calcio me lo dici secondo te quale difesa tra le migliori del prossimo campionato?Cozzolino Ciavattini?Cervetti Neri? Goanta Turai tutta la vita.Goanta ha giocato in serie b Romena e Turai in Eccellenza con la Castrense di Camilli.Facci il piacere vai….e guarda di giocare qualche partita.o forse sei uno che ha speso o fatto spendere tanti soldi e inizi a cagarti sotto già da ora….
Intanto in bocca al lupo a una grande persona come juliaaaaaaaan e poi solo x la cronaca caro MAH vai a vedere le reti subite dal Ribolla negli ultimi 2/3 campionati.. Parte del merito è anke suo.. Grande Julian so’ x te!!!
Certa gente dovrebbe contare fino a diecimila prima d scrivere certe cagate.
Julian é un professionista VERO.
Non é un caso che alla sua età abbia giocato un ruolo da protagonista nella splendida stagione del Ribolla.
Poi c puo’ stare di tutto, il difficile (e il bello) del calcio e dello sport in generale, é riconfermare quanto di buono si é fatto in precedenza.
Consiglio vivamente al “Sig. Mah” di aspettare prima d giudicare.
In bocca al lupo GRANDE JULIAN!
Sinceramente anche io ho dei dubbi su questo acquisto,spero però che me li levi subito già dalla preparazione,la cosa principale e quella che chiedo io come tutti i tifosi cioli è quella di onorare una maglia vecchia di 100anni,con impegno passione sportivitàe umiltà,e questo lo chiediamo a tutti i nuovi acquisti di quest’anno,rimpiazzare il nocciolo non sarà facile,sia per le qualità in campo che fuori,speriamo che goanta diventi importante e ci aiuti ad raggiungere i nostri obbiettivi. La ragione agli scettici o al giocatore la darà il campo.inbocca al lupo a tutti.
Se il mister ha fatto questa scelta non vedo dubbi sul l’entità del giocatore sotto il profilo fisico umano e professionale.Credo che Goanta negli ultimi 5 anni abbia giocato solo per vincere campionati.
Caro bassetti di pallone non ci capisci niente si vede da come porti i capelli e i vestiti…..per onorare 100 anni della neania dovresti smettere.vergogna
Poi quando vieni a santafiora gli obiettivi ti si fanno vedere noi…
Hahahahha mi fate schianta’,cmq senza firma la figura la fai bruttina,alle provocazioni fatte apposta da non si sa chi non ci casco.hahahhaha.
Non hai da ridere tanto pero….ora mi sn firmato
quando verrai a dirmelo in faccia ti riderò nel muso