Calcio
Caldana scatenato, in arrivo anche Filippo Santini
CALDANA- C’è stato appena il tempo di registrare il primo colpo in casa Caldana, con l’arrivo di bomber Burioni, che i biancocelesti piazzano subito il secondo arrivo, ovvero quello di Filippo Santini, compagno proprio di Burioni nella passata stagione a Ribolla. Un centrocampista di grande qualità, capace anche di portare in dote qualche gol grazie alle proprie capacità balistiche. Un Caldana che quindi sta operando una campagna acquisti di spessore, per cercare di continuare a stupire nel secondo anno in Prima Categoria.
Che dire di Pippo: un vincente nato. L’ho avuto due stagioni e sono venute due promozioni,questo fa capire il valore del giocatore ma mi preme sottolineare anche un’altra cosa: Pippo è un uomo con la U maiuscola. Ci sentiamo presto leone!
Grazie Mister per le tue parole…ti faccio un bonifico più tardi! 🙂 Due anni molto intensi e vincenti ma con te non poteva essere differente, grande persona e grande condottiero mi dispiace che gli impegni lavorativi non mi permettano di giocarci insieme questa promozione che ci siamo sudati quest’anno…ti e vi faccio un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura…io per la mia ho il Burio e risultati a parte sono sicuro che mi divertirò!! ci sentiamo! Dio Mago!
Preso anche Di Federico. …