Calcio
Imprenditore romagnolo interessato al Grifone, ma Camilli vuole davvero vendere?
Ieri dovrebbe essere effettivamente avvenuto (come vi avevamo anticipato) il summit tra Camilli, Palmas e Ranucci. L’intenzione di Camilli, sempre in base alle dichiarazioni rilasciate ad altri colleghi, sarebbe sempre quella di non iscrivere il Grosseto, ma noi, come abbiamo spiegato in svariate occasioni, pensiamo che questa ipotesi non si verificherà, almeno se a possedere il Grosseto sarà ancora la famiglia del patron biancorosso. Non vogliamo ripeterci, ma vedremo se i fatti ci daranno ragione o meno. La vera novità, però, è che ci sarebbe, anzi, c’è, un imprenditore romagnolo (descrittoci come facoltoso, serio, motivato e interessato a parlare con Camilli per l’acquisto del Grosseto) che ha contattato Lamberto Magrini. Dunque, l’ex-allenatore biancorosso dovrebbe fungere da mediatore tra acquirente e venditore. A questo punto, però, siamo proprio curiosi di vedere se i due imprenditori potranno incontrarsi e, soprattutto, ci aspettiamo che Camilli sveli chiaramente i suoi piani. Comunque, se anche l’interlocutore romagnolo non verrà ritenuto interessante, dovremo porci questa domanda: ma Piero Camilli vuole davvero vendere il suo amato Grosseto? Sinceramente, qualche dubbio in proposito iniziamo ad averlo e la riprova potrebbe arrivare se, finalmente, Comune e Us Grosseto dovessero firmare la tanto sospirata convenzione.
Ammazza sto Magrini quanti imprenditori conosce, prima erano pugliesi, ora romagnoli, a quando i marsigliesi???
Puo darsi che siano loro a cercare lui, sapendo che faceva da fiduciario per un altro gruppo. Comunque la storia è sempre la solita. Mi pare quella trasmissione di suspence che si chiamava “All’ultimo minuto” fatta su emergenze risolte all’ultimo istante. Con Camilli è sempre questa zolfa da Giallo Mondadori.
Non ridico che popò di cojones perché l’ho già detto l’altro giorno.
Mi piacerebbe sapere chi ti ha detto che si trattava di pugliesi. Io non l’ho mai scritto né detto e, prima di parlare di Magrini, ho verificato l’attendibilità della notizia, che, come vedi, era piuttosto diversa da quella letta alla fine della scorsa settimana. 😉
imprenditori livornesi, cordate della Puglia, adesso un imprenditore romagnolo, a quando un interessato altoatesino o friulano?………non vorrei che si rasentasse l’inverosimile…………….
Eh, già, Fabrizio,
mi diverto a scrivere cose inventate e non verificate per il gusto di farmi deridere dai lettori… 😉
Romagna mia Romagna in fiore tu sei la stella tu sei l’amore,quando ti penso vorrei tornare dalla mia bella al casolare……….
Se davvero è un soggetto serio ed interessato si faccia avanti veramente incontrando direttamente Camilli, al contrario d bandecchi che ha quanto letto qui una trattativa vera e propria non l’ha mai iniziata…
L’ha fatto, chiedendo a Magrini di metterlo in contatto con Camilli.
Yuri ma camilli non vuole nemmeno incontrarli oppure nei prossimi giorni almeno intorno ad un tavolo si siederanno?? Grazie x le notizie
A questo non so ancora risponderti. So che Magrini ha cercato di parlare con Camilli quando il patron diceva di essere fuori dall’Italia. In ogni caso, se Camilli vuole davvero vendere, non vedo perché non debba ricevere l’imprenditore romagnolo. Magari, poi, dirà – come sempre – che il suo interlocutore non era affidabile, ecc. ma a quel punto avrà il dovere morale di iscrivere il Grosseto in Lega Pro unica.
Mi sanno tanto di bufale…perché dovrebbero andare da Magrini se sanno che il Grosseto è in vendita e potrebbero parlare direytamente con Camilli?e poi cosa aspettano il 30 sera?A me tutto qirsto tempo che passa mi puzza tanto di serie d
Na volta da ragazzini quando uno cascava in qualche tranello si diceva:
Semplice, perché Magrini è veramente amico di Camilli e l’imprenditore romagnolo non conosce l’ex-presidente unionista, ma conosce l’allenatore in questione. Ti è mai capitato di chiedere a qualche amico di intercedere per te verso altre persone perché lui le conosceva e tu no? 🙂
tranquilli che la prossima cordata sarà capeggiata da qualche scalatore di cime oltre gli 8000!!!!!!!
Ammesso che vi sia un fondamento di verità in tutte queste notizie vi sembra facile parlare con il cosiddetto Comandante ? Forse non tutti hanno la schiena piegata a 90 gradi
Ser,
ti garantisco che ho verificato la notizia con chi era in grado di fornirmi risposte adeguate. La cazzata è quella della cordata pugliese, messa in giro ad arte, così come la storia del tentativo di acquisto del Gubbio. 😉
ammazza..ora tutta italia è interessata al grosseto..che culo..io credo che rimane camilli e se vi salvate il prossimo anno ci si incontra..resta da vedere chi sarà considerata la società satellite anche se un idea ce lo..gia..CAMILLI PORTACI A MARASSI!!!!
a raccattà i sassi vai…altro che a marassi….
Non è venuto lo ridico. abboccano i lucci in curva eh !!
Chi è che non è venuto?
A’ tuscialife, io a Marassi ci so’ stato, te ancora c’hai da fanne di strada …behi !!
Con Faenzi c’andrai anche a Marassi… Beeiiiii
te piede uno come FAENZI al momento non ce l’hai..anzi ad essere realista non hai nemmeno una squadra x competere in promozione..quindi x te FAENZI è un lusso..x alessandro invece che dire..io la domenica allo stadio mi diverto..magari vacci tu d’ora in poi a raccatare i sassi..perchè allo stadio..o ti incazzi o sbadigli..
Tuscialife,
non so cosa accadrà, ma Faenzi è ancora un giocatore dell’Us Grosseto, in prestito alla Castrense. Chiedo venia: Viterbese Castrense.
Certo che Camilli due squadre in C non le può tenere,ma non è detto che tra le due scelga la viterbese!!!
Sempre,ma sempre piu’annpiato!!!
Fatti un solitario!!!
Oggi chi lo compra il Grosseto, i Casalesi??
Mi hanno detto che lo volevi comprare con la cordata del Parco dei Principi… 🙂 😉
Bello l’ultimo rigo del pezzo sulla nazione nell’intervista a quello li.Nemmeno lo voglio più nominà.