Calcio
Fonteblanda vivace sul mercato in entrata: arrivano in quattro!
FONTEBLANDA- Dopo una prima parte di calciomercato caratterizzata dallo sfoltimento della rosa, il Fonteblanda inizia a mettere i tasselli per creare la rosa della stagione 2014-2015.
Tre gli arrivi ufficiali, con il quarto che è proprio in dirittura d’arrivo: la difesa viene ridisegnata con l’arrivo di Belardi, difensore ex Batirose che aveva giocato a Montorgiali nella stagione appena passata. Dall’Albinia, invece, sono stati prelevati il centrocampista Guglione e l’attaccante Casamonti, che vantano diverse partite in Eccellenza l’anno scorso in maglia rossoblù.
Il quarto arrivo, come descritto anche nel sito ufficiale della società Roselle, sarà quello dell’attaccante Ingrossi, uno dei cardini della prima fase del progetto della società di Simone Ceri. Con gli ultimi arrivi della società termale, il giocatore era però un po’ chiuso, da qui è nata l’operazione che lo porterà in neroverde con la formula del prestito.
Il mercato della società del presidente Melchionda non si perma però qui, con altre trattative volte a rafforzare la squadra dalla cintola in su.
Veramente credo che Casamonti sia una punta e che abbia giocato qualche partita in Eccellenza anche lui come Guglione la scorsa stagione solo per precisione…..
grazie, ho modificato! 😉
Mi risulta che Belardi sia del Montorgiali dove lo scorso anno ha giocato tutto il campionato coppa compresa.
Ma tanto basta Ripaldi, i giocatori non servono!!!!!! Uahhhhhhhhhh…..