Connect with us

Calcio

Simone Raito è un giocatore dell’Ac Roselle

Published

on

ROSELLE. Simone Raito è un giocatore dell’Ac Roselle. La società del presidente Ceri, lo ufficializza nel proprio sito internet. Il centrocampista, classe 1991, ex Albinia ed ex capitano della primavera di Statuto, sarà quindi a disposizione della compagine di  mister De Masi.

Con il passare dei giorni si sta sempre più delineando la rosa che il ds Giuliano Dragoni sta allestendo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il prossimo anno la Prima Categoria sarà il solito monologo tra Roselle e Montalcino, anche la squadra senese sta costruendo una super armata!!! Nessuno ha i budget che hanno queste due compagini, rischia di diventare un campionato noioso!

Comunicazione di servizio anche se la legge è da tempo che c’è tutti i dipendenti statali che partecipano e dovessero prendere rimborsi spese licenziamento in tronco, gazzetta ufficiale

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x