Connect with us

Calcio

Roselle: confermati Maggio e Cipolloni. Piace Angelini

Published

on

ROSELLE. Continua nel suo grande lavoro, il ds del Roselle, Giuliano Dragoni. E’ notizia delle ultime ore il sondaggio fatto per il centravanti Federico Angelini, oggetto del desiderio di molte società di prima categoria.

Una sfida che potrebbe allettare il giocatore che potrebbe accettare l’offerta dei termali. Nel frattempo si regostra la conferma del portiere Cipolloni e del difensore Maggio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma il Roselle lo sa che negli undici titolari deve schierare tre quote e altrettante, se non vuole rischiare, deve portare in panchina???
Si sente parlare solo di trattative su non quote. Ci potete dire l’attaccante più forte di tutta la provincia di Grosseto dove andrà?
Banale sottolinearlo, mi riferisco a Fabio Falciani

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x