Connect with us

Calcio

Gavorrano: si pensa solamente alla serie D

Published

on

GAVORRANO. E’ un Gavorrano che pensa solamente al campionato di serie D, senza lasciarsi distrarre dalle voci di un ripescaggio che al momento è improbabile. In termine percentuali c’è solamente un 10% di vedere i minerari nella nuova Lega Pro.

Ds Vetrini quindi al lavoro per consegnare al tecnico Marco Cacitti una rosa competitiva che possa ambire alle zone alte della classifica in un girone che si annuncia quanto mai equilibrato.
Nell’ottica societaria quindi l’obiettivo sarà anche quello di mantenere un bilancio sano e dei conti in ordine. Si cercherà soprattutto di dare un gruppo non certamente numeroso come quello della stagione appena terminata (ben 35 elementi) che potrebbe portare a difficoltà di gestione durante gli allenamenti.

Insomma un Gavorrano che sotto la guida tecnica di Cacitti vuol ottenere subito risultati importanti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Secondo me a questo gavorrano serve gente giovane del posto che non pensi nemmeno tanto ai soldi ma sopratutto al valore della maglia. Ci sono ragazzi giovani molto interessanti in zona da non sottovalutare.

Concordo con ciò detto sopra, c’è n’è sono di ragazzi interessanti veramente da valorizzare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x