Calcio
Comunicato stampa ufficiale degli Amici del Grosseto Anno Zero 2014
COMUNICATO STAMPA
Nella riunione del 22/05/2014, il *Comitato Amici del Grosseto Anno Zero 2014, in atttesa dell’evolversi della situazione societaria
CHIEDE
- che sia impressa una svolta efficace alle sorti dell’Unione Sportiva Grosseto, patrimonio esclusivo della citta’, con programmi seri e convincenti della attuale dirigenza
O
- che sia avviata una fattiva trattativa improntata alla massima reciproca trasparenza, auspicando, anche in tal senso, l’intervento convinto del primo cittadino.
A noi interessano i colori biancorossi, dovunque, comunque e con chiunque!
Il presente comitato è apertissimo a chiunque abbia voglia di identificarsi e condividere questo difficile cammino.
FORZA SEMPRE E COMUNQUE GROSSETO!
*Fanno parte del suddetto comitato:
Ambrosio Mauro, Antonelli Stefano, Borsetti Guido, Corridori Andrea, Buonacorsi Andrea, Buglieri Fabio, Faralli Giorgio, Fiorentini Stefano, Fiorini Antonio, Gentili Marco, Lucchetti Manrico, Maggio Maurizio, Mangiapane Giorgio, Rossi Marco, Seravalle Sandro e Veltroni Mauro.
Ho notato che fra i nomi che hanno aderito al comitato vi sono persone di certo spessore e sicuramente stimate anche dal Presidente perché come primo passo non chiedere un incontro privato a Camilli in modo da fare chiarezza sulla situazione?
Ottima iniziativa, ottimo comitato. Mi piace anche il nome Anno Zero, dai piacevoli ricordi.
Condivido la necessità di parlare con…Amleto, principe di Danimarca…ah no.. di Grotte di Castro, cittadina nobile del contado della Tuscia.
Ma possibile che ogni anno da mezzo secolo in qua non ci sia una volta che si arriva a primavera che si possa sapere se la margherita ha finito di sfogliarla?
Possibile? Ma qui siamo sul profondo patologico dell’animo umano!! Ma una certezza in vita sua ce l’avrà o no?
Oppure è talmente furbo che questo giochino gli serve per ottenere sempre qualche vantaggio?
Qualcuno me lo spiega, anche se parrebbe impresa sovrumana?
A nome del comitato, grazie per i commenti! Vi ricordo l’assemblea del 6 giugno, non mancate! Grosseto ha voglia di calcio da protagonisti, quindi dobbiamo ricompattarci come tifo organizzato!