Terza Categoria
La finale playoff a Paganico in notturna.
Si giocherà ad un orario atipico la finale playoff di Terza categoria. Stesso campo dello scorso anno però, con l’Uzielli di Paganico che anche questa stagione ospiterà l’atto finale della finale. Si giocherà domenica, ma alle 19, per venire incontro alla richiesta della Torbiera che aveva fatto domanda di giocare in notturna. Un orario comunque insolito in cui Cinigiano e Torbiera si daranno battaglia per una finale che vuole dire Seconda categoria.
Scusate ma si gioca a 10Km da Cinigiano e 100 da Capalbio che campo neutro è??? L’anno scorso non c’era tutta questa differenza! Non sarebbe stato meglio il Campo della Nuova? O Montiano? Così le tifoserie e le stesse squadre non hanno avuto il solito trattamento!!!!
Concordo in pieno con Neutrale. In effetti non pare un campo tanto neutrale. Ma poi non sì dovrebbe giocare in un impianto con due gradinate?
C’e’ stato un accordo fra le societa’, anzi ringraziamo il presidente del Cinigiano per la grande disponibilita’!!
La torbiera ha chiesto di giocare a paganico e in serata…così ci siamo accontentati tutti e due….
ragazzi la volevate fare allo stadio?le 2 società si sono accordate per il campo di paganico e per l’orario…non è che la federazione ha voluto favorire una squadra… ‘ndiamo via con queste polemiche da bar…