Connect with us

Calcio

Magalini a Gs: “Rescissione consensuale a fine maggio”

Published

on

Grosseto. Sono passate da poco le 19, quando il telefono squilla. Dall’altra parte una voce familiare si presenta: <<Buonasera, sono Magalini>>. È l’inizio della telefonata tra noi e il direttore sportivo del Grosseto, che, letto il nostro articolo, ci ha chiamato per chiarire come stanno le cose. <<Guardi, le garantisco che nell’articolo che ha scritto e che mi riguarda ci sono delle cose non corrette. Non metto in dubbio le sue fonti, ma le ripeto che le cose non stanno come lei ha raccontato, anche perché il Grosseto non mi ha richiamato perché andrò all’Alessandria o per il fatto che ho rilasciato determinate interviste>> ha detto subito il ds biancorosso. <<In realtà, sono tornato a Grosseto, o meglio non me ne sono ancora andato veramente, perché c’è del lavoro da sbrigare>>, ha proseguito Magalini. <<A fine maggio, però, lascerò il Grosseto perché ho raggiunto un accordo con Camilli. Direi un accordo tra gentiluomini e, per questo, il mio addio anticipato di un mese rispetto al contratto avverrà con una rescissione consensuale. Anzi, mi consenta di ringraziare pubblicamente Camilli e il Grosseto per l’opportunità offertami e per l’ottimo rapporto avuto con il sottoscritto>>. E con questa frase finale è terminata la telefonata chiarificatrice, avvenuta, è bene sottolinearlo, con toni molti pacati e civili, tipici di Magalini. Dunque, rescissione anticipata consensuale e dal 1° giugno Magalini finalmente potrà cominciare a lavorare per l’Alessandria, mentre Camilli risparmierà una mensilità. Insomma, alla fine, tutti felici e contenti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

allora,ricapitolando,siamo puliti anche del d.s.anche se comunque tra un mese sarebbe andato via.Marotta costa troppo,dopo che,forse,si dice,avesse trovato un accordo,ora si che c’è rimasto poco,poco.magari è un segnale di addio.io,ormai lo spero vivamente.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x