Connect with us

Terza Categoria

Ferioli: “Ho diverse richieste, ma Montiano è la priorità”.

Published

on

Intervista al portiere del Montiano, Raffaele Ferioli, che ammette i dubbi sulla sua permanenza in biancoblù anche per la prossima stagione in Seconda categoria.

Con la promozione del Montiano dove sarà il futuro di Ferioli il prossimo anno?

“Bella domanda. Ad oggi mi è difficile risponderti, sinceramente ancora non lo so con esattezza, spero quanto prima di decidere sul mio futuro per poi concentrarmi sulla prossima stagione”.

Sposerà il progetto del presidente Cipriani in Seconda?

 

“Con il presidente Cipriani ho sposato un progetto due anni fa, ed era quello di riuscire tutti insieme in breve tempo a riportare il Montiano in Seconda categoria. Alla fine ci siamo riusciti alla grande disputando due grandi campionati:  per quanto riguarda il progetto in Seconda, ne abbiamo parlato in questi giorni con estrema tranquillità e sincerità visto il rapporto che ci lega, ma ci rivedremo in questi giorni per valutare il tutto”.

Ci sono delle squadre interessate?

“Ci sono delle squadre che mi hanno contattato in queste settimane per avere la mia disponibilità e questo logicamente non può far altro che farmi piacere. Vuol dire che qualcosa di positivo uno ha fatto.Comunque, indipendentemente dalla categoria, è bello avere società che mi rispettano e apprezzano la mia mentalità. Montiano è sempre stata una di queste ed è per questo che ha la priorità su tutte”.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ancora? ma non smette mai? cha 40anni, ma chi se lo piglia?

scussa capitani ma non è lo stesso intervista che gli hai fatto gli anni passati? sempore le solite cose dett e ridette

Excuse me, the player in this picture isn’t Peter Shilton? He seems so old…

Raffa è n.1 in tutti i sensi…

che pochezza.
classica marchetta per farsi pubblicita

Apparte che nel commento del Burio, che saluto, negli altri noto molta invidia nei confronti di un giocatore della caratura e bravura di Raffa, vi piacerebbe a tanti aver fatto la sua carriera… 6 forte portierone e non ascoltare gli invidiosi..

minimalo hai detto bene aver fatto carriera…..ora basta con queste marchette….ora poi riapre la capannina e compagnia varia c’è da organizza le serate…lasciatelo anda in pensione

oioiaaa ragazzi calmi calmi …maccheè vecchio ..marchetta..o altro eh ci mancaaaa daiii.. la verità che m’è costato un millino sto articolo altroche 🙂 . il problema è che al CAPITANI gli faccio tenerezza e cerca ogni anno di farmi pubblicità perche non vole vedermi depresso a casa 🙂 poi na volta che vinco un campionato seppur di 3 cat. concedetemelo su ..!! apparte gli scherzi è vero un so piu’ di primo pelo ma ancora 40 no eeeeehhhh 🙂 dai concedetemi altri due annetti e poi largo ai giovani… poi x “ahu” mannaggia a te un facciamooo gafffff un so piu in capanninaaaaa ma al BALUBAAA 🙂 !! dai volevo solo sdrammatizzare buona estate a tutti !! raffa ferioli

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
8
0
Would love your thoughts, please comment.x