Terza Categoria
Verso i playoff: intervista al “senatore” della Nuova Grosseto, Paolo Grascelli,
Da anni colonna della Nuova Grosseto. Paolo Grascelli è stato capitano ed è attualmente uno dei veterani del team di Coralli. Giocatore d’esperienza del reparto arretrato che analizza la situazione playoff a pochi giorni dalla semifinale di Cinigiano.
Come avete vissuto la situazione playoff, da giocarli domenica scorsa al rinvio.
“Sicuramente per noi era meglio giocare subito, visto che eravamo lanciati e stavamo bene sia fisicamente che di testa”.
Come vi siete preparati a questa sfida con il Cinigiano?
“Abbiamo continuato ad allenarci bene, cercando di stare concentrati soprattutto sulla testa”.
Che partita si aspetta?
“Mi aspetto una gran battaglia. Soprattutto perché loro vogliono passare per forza il turno e perché giocano in casa davanti al proprio pubblico, con due risultati su tre a favore e tutti i favori del pronostico. Ma anche perché in casa non hanno mai perso”.
Quali giocatori ruberebbe agli avversari di domenica?
“Sinceramente ho molta fiducia nei miei compagni perché penso che siamo un gruppo, ben assortito e con buone individualità. Certo che giocatori come Tommaso Ferrini e Panfi piacerebbe sempre averli a favore piuttosto che avversari”.
grande capitano!!!!
grande paolo per te ci sarà sempre un posto nelle mie squadre.in bocca al lupo per domenica
Paolino sei il numero 1
Grazie mille lino e crepi il lupo !!! Speriamo di chiudere al meglio questa stagione perché questo gruppo formato da gente che veramente ama questo sport e gioca per passione ed amicizia , merita questa soddisfazione !!!