Calcio
Casottomarina: si riparte da Silvestro ?
MARINA DI GROSSETO. Seconda o Terza Categoria? Sarà questo il dubbio che accompagnerà la dirigenza del Casottomarina fino al mese di luglio.
Le possibilità di ripescaggio ci sono e potrebbero essere anche alte.
In settimana si riunirà il consiglio direttivo della società, dove verrà programmata la nuova stagione e i nuovi obiettivi. Potrebbero arrivare novità sotto l’aspetto di cariche dirigenziale, mentre sotto il profilo tecnico si fa forte il nome di Silvestro come nuovo allenatore.
Ricordiamo che il mister ha ben fatto in questa annata alla guida della squadra Juniores.
Basta che non ci sia l’amico Tenerini
È vero sono d’accordo con tifoso silvestro troppo influenzato dall’amico Tenerini
ahahahaha ma che state dicendo? tenerini e silvestro allenano il casotto al 50% e poi sono arrivati 4° in campionato e sono quasi passati aql passalacqua, tenerini l’anno scorso ha vinto passalacqua e campionato, può dare solo consigli utili…ma avete acceso il cervello quando parlate? le decisioni posso dirvi con estrema sicurezza le prendono insieme…
Se lo dici te perplesso allora va bene sinceramente a me sembra il contrario poi ci sta che mi sbaglio
lasciateli lavorare, poi ancora non c’è una comunicazione ufficiale!!!!
Non per fare polemica ma secondo me hanno ragione neutrale e tifoso che il Silvestro è troppo influenzato dall’amico Tenerini. Conoscendo massimo forse senza l’amico teneri fa vedere tutte le sue doti calcistiche.
Ha ragione casottiano lasciamoli finire il passalacqua e poi vedremo che succederà.
Caro perplesso io ti dico solamente che giocatori aveva lo scorso anno il signor Tenerini allora aveva: Marrocolo Saletti Minucci Ciretta frattelli Magrini rosi Silvestro Baccetti Smajli e tanti altri che ora non mi vengono in mente cazzo ci mettevi chi cavolo ti pare in panchina vinceva di sicuro.
per il campionato ti do sicuramente ragione,per il passalacqua c’erano squadre più forti….