Calcio
Il Ribolla pronto a sfidare il Valdarbia per la Promozione
RIBOLLA. E’ un Ribolla carico e deciso a fare risultato quello che si è ben allenato in settimana e che ha il morale a mille.
Testimonianza di tale determinazione arrivano dalle parole del difensore, Antonio Senserini, ai microfoni di GS.
E’ la finale che tutti noi stavamo aspettando. Ci vogliamo vendicare dalla sconfitta patita in campionato. Loro come noi si meritano questa finale e noi la vogliamo vincere. Ci siamo allenati bene in settimana e abbiamo la rosa al completo. Credo che uscirà fuori una grande partita con la convinzione che porteremo a casa l’intera posta in palio.
Insomma mister Scheggi pronta contare su tutti gli effettivi ed avrà l’imbarazzo della scelta. I senesi arrivano al grande appuntamento dopo aver sofferto tantissimo contro l’Alberese. Il Valdarbia dopo aver giocato più di un ora in dieci è riuscito a resistere all’assalto, neanche tanto veemente per la verità, dei bianconeri che si sono resi pericolosi solo con tiri dalla distanza.
Per il Ribolla è l’appuntamento con la storia e vincere significherebbe essere davvero tra le prime compagini ad essere ripescate nel campionato di Promozione.
Come sempre, con le squadre dello Scheggi, BOTTE E CALCIONI DA ORBIIIIIIIIIIIII……forza maremma!!!!!!!
se pioverà come dice il gioco del ribolla è favorito…
in bocca al lupo al Ribolla per questa finale !!!