Calcio
Fonteblanda: Bifini in pole per la panchina, superato Guidi
FONTEBLANDA. Se in un primo momento il nome forte, quello più accreditato per la panchina del Fonteblanda, era senza dubbio quello di Giorgio Guidi, nelle ultime ore si è fatta forte la candidatura di Alessio Bifini.
L’attuale giocatore dei neroverdi, già in possesso del patentino di allenatore, entra così di diritto in pole per guidare la squadra nella prossima stagione, riscontrando anche il parere favorevole di molti dirigenti e attuali compagni di squadra.
Difficilmente però ricoprirà la figura di tecnico-giocatore e se accadrà sarà solo in casi eccezionali. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche l’ufficialità della notizia.
Ricordiamo che Bifini era già stato vicino a diventare il tecnico del Fonteblanda, quando fu esonerato Ferrante e al suo posto poi fu chiamato Giacomo Russo.
Quindi è certa la non riconferma di Russo? Quest’ultimo è stato accostato alla compagine del presidente Ceri. Carissimo Lombardi può farci un prospetto sul mercato allenatori della provincia(prima e seconda)
Si grazie lombardi anche io sarei curioso di sapere le ultime novità. ..ma anche terza xche no?
Fonteblanda contattato Francioli