Hockey
Hockey. Marco Pagnini: “Noi ci crediamo. A Valdagno per l’impresa”
FOLLONICA. Marco Pagnini è la bandiera e l’icona di un Hockey Follonica che crede nell’impresa. Vincere gara 3 contro il Valdagno e volare così nelle semifinali scudetto.
Iniziamo a capire quale sono le tue condizioni e se sarai del match …
“La gamba va meglio, anche se nella sfida di sabato ho subito una “steccata” e ho rimediato tre punti in un dito. Stringerò i denti e sicuramente scenderò per cercare l’impresa”
Sfida impossibile o avete qualche chance di passaggio del turno?
“Certamente venderemo cara la pelle. Per ora la due partite hanno dimostrato che se siamo in pista con la testa ce la possiamo giocare alla grande. Sabato siamo andati bene poi purtroppo siamo crollati nel finale del secondo tempo, ma nella prima frazione di gioco siamo stati veramente bravi”.
Andiamo oltre e parliamo del tuo futuro. Dopo la grande annata che stai disputando sicuramente arriveranno delle offerte: cosa farai?
“Domanda scomoda. Se ci saranno delle proposte le valuterò e su questo voglio essere sincero. Dovranno essere sicuramente importanti sotto tutti i punti di vista. Io qui a Follonica sto benissimo e il mio sogno è quello di alzare un trofeo con la fascia da capitano della mia attuale squadra.”