Connect with us

Grosseto Calcio

Contestazione dei tifosi biancorossi sotto la sede dell’Us Grosseto

Published

on

Grosseto. Nonostante la pioggia incessante, c’è stato uno strascico polemico tra un gruppo di tifosi unionisti (una ventina) da una parte e i giocatori biancorossi e l’amministratore unico del club dall’altra. Si è trattato di un’accesa contestazione dei sostenitori maremmani che, al termine di Grosseto-Prato, sono andati ad attendere la squadra all’ingresso della sede societaria. I giocatori, però, molto civilmente, non si sono sottratti al confronto, come non si è sottratto Tonino Ranucci. Chiara l’amarezza (da parte di tutti) per una stagione terminata come nessuno avrebbe voluto e la sconfitta odierna nel derby ha accentuato tale malessere. Alla fine, però, la presenza delle forze di polizia ha evitato che gli animi si scaldassero troppo e tutto è terminato nel migliore dei modi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forse dovevamo farle molto prima queste contestazioni. Adesso a cosa sono servite?

sono state fatte…farsi valere in 20 non è facile..

le contestazioni andavano fatte a settembre , senza fare biglietti ed abbonamenti. Ora si urla e si sbraita AL FUOCO AL FUOCO quando la casa è già bruciata fino alle fondamenta.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x