Berretti
Berretti: Grosseto e Gavorrano pronte alla sfida
L’ultimo atto del campionato Berretti vede le squadre maremmane impegnate in sfide esterne tutt’altro che semplici: il Gavorrano deve vedersela con il Tuttocuoio ed il Grosseto va a San Marino. Entrambe le formazioni sono in corsa per accedere alla seconda fase e non vogliono vanificare proprio all’ultimo tuffo gli sforzi di una stagione da ricordare.
È stata un’annata positiva per le due squadre, comunque vada a finire: il Gavorrano ed il Grosseto hanno strappato applausi ed è un segnale positivo per tutto il movimento vedere due squadre della Maremma così in alto in classifica.
Il lavoro delle società sta pagando e siamo convinti che i frutti migliori giungeranno nelle stagioni a venire; lo abbiamo ribadito più volte e continuiamo a farlo: credere nei vivai è la migliore ancora di salvezza e la migliore garanzia per il futuro.
Adesso, però, è tempo di non fallire l’obiettivo ed i due club del comprensorio maremmano stanno vivendo con grande concentrazione queste ultime ore che rimangono prima del trentesimo turno di campionato.
L’intenzione delle squadre è ovviamente quella di giocarsi le proprie carte fino in fondo ed analizzandone il rendimento stagionale, crediamo che sia i ragazzi di Picardi che quelli di Luzzetti possano avere tutte le carte in regola per regolare il proprio avversario in questo ultimo ostico fine settimana della stagione regolare.