Terza Categoria
Terza categoria: parte la volata playoff. Domenica in campo alle 16.
Tutte in campo alle 16 per la penultima fatica dell’anno. Le ultime due gare di campionato saranno infatti disputate mezz’ora dopo rispetto alla domenica pre pasquale.
Riflettori puntati sulla sfida di cartello della giornata che si giocherà ad Arcidosso: Aldobrandesca-Roccastrada farà da spartiacque nella delicata volata ai playoff visto come le altre contendenti per un posto negli spareggi promozione saranno interessate al risultato della sfida. Con la Nuova Grosseto che riposerà ed incrocerà le dita per risultati utili, Aldobrandesca e Roccastrada, entrambe appaiate a quota 52, rischiano grosso. In caso di ko di una delle due ci potrebbe essere il sorpasso da parte del Cinigiano o l’allungo da parte della Torbiera. Rischia grosso il team di Iannuzzi perché, visto il fortino inviolabile di Arcidosso, perdere potrebbe compromettere la volata finale. In caso di ko il Roccastrada resterebbe a 52 sempre assieme alla Nuova che riposa, ma con l’ultima di campionato che la vedrà opposta alla Torbiera, mentre la Nuova avrà lo Scansano. Incroci delicati e da cui, ancora, non è possibile trarre indicazioni precise. Anche perché non è così scontato il risultato del Cinigiano, che andrò a far visita al Campagnatico, squadra che difficile da affrontare in ogni occasione.
E il Montiano? La capolista è quasi in vacanza, anche se resta ancora aperta la corsa alla classifica cannonieri con Dorin Demerji che dovrà guardarsi le spalle dall’indemoniato Panfi del Cinigiano.
Tutte le partire saranno giocate apertamente? o ci saranno gare decise al telefono per il bene comune? “vedi scontri diretti”
Forza Torbiera