Connect with us

Calcio

Porto Ercole-Marsiliana: è sfida tra “Rambo” Costagliola e Schiano

Published

on

PORTO ERCOLE. Sarà una partita delicatissima e soprattutto giocata sul filo dell’equilibrio la sfida salvezza tra Porto Ercole e Marsiliana. I gialloverdi guidati dal nuovo tecnico “Rambo” Costagliola avranno a disposizione due risultati su tre al termine dei centoventi minuti possono infatti accontentarsi anche di un pareggio, mentre per i ragazzi di Schiano l’impresa è d’obbligo.
Gli ospiti si affideranno alle giocate dei singoli come Porta e Servidei, anche se dovranno essere attenti a non subire il contropiede di un Porto Ercole che giocherà coperto, ma sarà abilissimo a ripartire.
Sfida quindi anche tra due tecnici diversi tra di loro, ma che domenica avranno lo stesso obiettivo: portare a casa la salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Domenica tutti Forza Marsiliana!

Tutta la seconda tifa Marsiliana.

Forza Porto Ercole, l’ultima fatica ed il prossimo anno ancora ricca merenda.

anche tutta la terza tifa Marsiliana ……

Ah scusate, allora rettifico…
Tutta la Seconda, escluso il Montorgiali, tiferà Marsiliana e anche tutta la Terza!!!

Noi facciamo parlare il campo, dai NANNI, caricarli come sai fare tu, vogliamo il cuore ragazzi.
Forza gialloverdi, contro tutto e tutti.

Forza porto ercole tutta la 1 la promozione l eccellenza e la serie D tifano per te

In questi casi…….tutta la vita FORZA MARSILIANA!!!

Forza Marsiliana

Siamo tutti con te…Forza Marsiliana !!!

Forza ragazzi, dopo la notte dei pirati festeggiamo la notte gialloverde, vogliamo orgoglio, determinazione e cuore, proprio quello che vi sapra’ trasmettere il vostro mister. Per una volta vogliamo lorenzo belani decisivo nel BENE e il grande MAGA super saracinesca come sempre.
tutta la vita forza port’ ercole.

Hai visto un bel film vai, mi dispiace per rambo persona squisita, ma domani belani al massimo prende un anno e non sarei cosi sicuro di Magarotto, di là ci sono vecchie volpi.in bocca al lupo

Quanto ci dispiace che una persona meravigliosa come rambo, si ritrovi ad allenare certe persone.
( Ovviamente non parliamo di tutti e 20 i ragazzi del Porto Ercole , ma ci sono 3/4 elementi da galera altro che da Campo di calcio.)

Forse era giusto così belani mecarozzi e magarotto stra pagati, ma oggi forse a meno che tu non abbia visto un’altra partita è stato dimostrato il perchè!!!! good night e sogni d’ORO

Per tutti i gufi che oggi erano presenti a porto ercole un bacio ed un bel abbraccio gigante

A prescindere dal goal (Belani ha fatto solo quello, a parte rompere le scatole a tutti fino a quando non è uscito, come sempre) o dalle 3 parate che hanno salvato il Porto Ercole (Magarotto ancora si chiede come abbia fatto a parare, diciamo che sono stati tutti errori della Marsiliana), gli unici due giocatori di altra categoria sono Mecarozzi e Sinibaldi, questo ha fatto vedere ieri il campo!
Quindi, due su tre strapagati senza un vero motivo, anche perché siete arrivati quart’ultimi, avanti ne avete molte. Fenomeni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
16
0
Would love your thoughts, please comment.x