Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: Marsiliana e Porto Ercole ai play out

Published

on

ROSELLE-MARSILIANA 2-1

AC ROSELLE: Borracelli, Emiliani, Minucci, Mazzi, Lupi, De Gennaro, Cosimi, Caruso, Polla, Giallini, Garofalo A disp.: Cipolloni, Montomoli, Nardi, Bufi All.: De Masi

MARSILIANA : Gagliardi, Faro, Brugi, Balocchi, Schiano, Checcacci, Di Tonno, Servidei, Porta, Ulanio, Carrucola A disp.: Cinelli, Coli, Nutarelli, Murri All.: Schiano

MARCATORI: Polla, Checcacci, Mazzi
NOTE: Cipolloni para un calcio di rigore.

 ORBETELLO-A.PITIGLIANO 3-1

ORBETELLO: Fortunati, Murri, Santi, Roncucci (Covitto), Giusti, Ferrigato, M. Lampredi, Barbini, Calchetti, Maggiolini (Cecconi), Scarano. A disposizione: Piro, A. Lampredi, Pietrapiana. All. Larini.
PITIGLIANO: Tiberi, Chiavai, Ballanti, Kadic (Cini), Lupi (Manetti), Desideri, Micci, Amadu, Formiconi, Fiorani, Botarelli (Rugani). A disposizione: Bacci, Celata, Mosci. All. Pratesi. ARBITRO: Ceverini di Siena.
RETI: 31′ e 23’ st Scarano, 4’ st Desideri, 6’ st Ferrigato.

AMIATA-PORTO ERCOLE 3-1

AMIATA: Pierguidi, De Cicco, Sacchi, Sabatini, Pinzi, Andreoni, Romani, Rappuoli, Ubaldi, Lazzarelli, Ciarini. Allenatore: Savelli
PORTO ERCOLE: Magarotto, Stagnaro, Russo, Cori, Prati, Fanciulli, Sibaldi, Costagliola, Fanteria, Sabatini, Mecarozzi.
RETI: 40’ Lazzarelli; 10’ st Sabatini; 14’ st Ciarini; 40’ st Pinzi

CASTELL’AZZARA-I.S.FIORA 1-1

CASTELL’AZZARA: Sarti, Giglioni (38’st Boffa), Santelli, Nutarelli, Vertecchi, Fortunati (12’st Guidotti), Vagnoli (12’st Arezzini), Cocar, Coppi, Crociani, Scapigliati. A disp.: Stolzi, Rossi, Cheli, Bagno. All. Paffetti.

INTERCOMUNALE SANTA FIORA: Severini, De Muru, Bianchi (30’st Melis), Moscarini, Vencia (42’st Cencini), Coppi, Tiberi, La Rosa, Cappelli, Petrucci, Martellini. A disp.: Rosati, Cencini. All. Cencini.

ARBITRO: D’Elia di Pisa.

MARCATORI: 10′ Cocar, 32′ Tiberi.

MONTALCINO-NEANIA CASTEL DEL PIANO 0-1

MONTEMERANO-SAURORISPESCIA 1-2

MONTEMERANO: Perin, Nigro, DOganieri, Frausilli, Lanziano, Bruni, Steccati, Sagau, Rossi, Morelli, Dalle Nogare All. Valleriani

SAURORISPESCIA: Ginanneschim Vichi, Tamburelli, Mazzuoli, Grascelli, Sorini, Dorso, Liberali, Mollo, Ottobrino, Greco. A disp.: Balbo All. Papa

MARCATORI: Dolso, Liberali, Steccati

CASOTTOMARINA-MONTORGIALI 0-1

CASOTTOMARINA: Saletti, Rocconi, Ortaggi, Marconi, Del Sorbo, Ricci, Ciarpi, Pieraccini, Galisky, Bartalucci, Amorfini. A disposizione: Bianchi, Laezza, Rossi, Laurenti, Iacobucci. All. Ferrante
MONTORGIALI: Tosini, Bertelli, Belardi, Lorenzoni, Ciampa, Mena Oliva, Tonini, Ruggeri, Avanzati, Nofri, Buglieri. A disposizione: Grosso, Saltalamacchia, Lenzi. All. Lenzi.
ARBITRO: D’Alessandro di Siena.
RETE: 1’ Avanzati.

SANT’ANDREA-NUOVA RADICOFANI 2 – 0

S.ANDREA: Calcagno, Cappelloni M., Bellumori, Scotto, Incordino, Angelini, Mazzuca (20° st. Amoroso), Belfiore (35° st, Galantini), Cappelloni A., Castriconi, Musarra (38° st. Zauli F.) A disp.: Zambelli, Masillo, Berti, Dionini All. Berni-Terramoccia
NUOVA RADICOFANI: Guerrieri, Cappelli, Tettamanti, Vattaguni, Mangiavacchi, Scapigliati, Giglioni S. (35° st. Perugini) Bonsignroi (15° st. Nucciotti), Canapini, Giuliacci, Rosetti (1° st. Lombardi), Taormina, De Luca A disp. Giglioni, Lombardelli, Belli All. Bigozzi

MARCATORI: 35° pt. Mazzuca, 47° st. Cappelloni A.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

17 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

17 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

per una società che si è salvata, sarei un tantino preoccupato per la prossima, diciamo da non dormire la notte buone ferie a tutti

Complimenti a tutti i nostri fantastici ragazzi per la dura annata e per la salvezza conquistata meritatamente.
( Per altro già conquistata due settimane fà, ma che per merito di due o tre inetti del casottomarina, si è dovuta rimandare ad oggi).
Tutto questo alla faccia di chi chiaccherava, dicendo frasi del tipo .. ecc ecc, buttando cacca su questi stupendi ragazzi.
ora e per sempre….Forza Leone

Complimenti al montalcino,ma soprattutto complimenti alla neania che ha violato il campo della capolista regalandoli l’unica sconfitta in questo campionato,grande battaglia vinta e meritata dai cioli che hanno preso un palo e un miracolo del poriere bianco verde appena entrato,le ultime 2 giornate hanno dimostrato che con una formazione quasi al completo potevamo lottare con il montalcino,pultroppo i tanti infortuni ci hanno penalizzato,nonostante tutto è arrivato un 3° posto fondamentale e importante per un possibile ripescaggio.Bravi a tutti ci vediamo a settembre.

Complimenti a tutti per i rispettivi obiettivi, anche a chi ha sudato poco per ottenerli

Indovina chi è retrocesso? Prova a contare i punti che hai fatto nel girone di ritorno!!

è vero, ma io o molte possibilità di essere ripescato,e partire da zero, non sarà il massimo della participazione razionale, ma essendo in seconda categoria cosa importa, ma ricomincio da zero,tu,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ciao a scordavo sui regolamenti vi ho dato una delucidazione fatene tesoro auguri a tutti.

Caro frate indovino, uno che non mette la H davanti alla o penso sappia poco dei regolamenti che vanno letti e capiti. Non credo che una squadra che ha patteggiato lo scorso anno un illecito sportivo possa essere ripescata. Ma se anche lo fosse, meglio così,una certa per la retrocessione.

non sono chiacchere è regolamento vedi castiglionese, – 10 a intenditor poche parole , larga sentenza alla disciplinare, al prossimo campionato!

Cari amiatini vi è andata male….Dovevate pensarci prima ad arrivare terzi.Leggi la targa

Magini super… altro che il portiere dell Amiata.Se eri bono ti tenevano alla Neania per arrivare più su in classifica .

Secondo voi il Montalcino oggi ha giocato per perdere l ultima giornata in casa con la Neania dopo un intera annata senza sconfitte davanti al propri tifosi?E menomale che la Neania oggi ha pranzato con vino e tortelli.Nessuno gli ha regalato la vittoria per questo la merenda l ha fatta a casteldelpiano con Sassicaia e cantucci Corsini altro che brunello e rosso.Date la colpa all arbitro vai….Avete giocato alla morte ridicoli…..

Scusatemi.. Ho sbagliato a scrivere amiatensis..verso il quale nutro profondo rispetto..

Complimenti a Lombardi che anche questa settimana ha dato grande risalto al girone F!!! Roba da non credere!!!

Perché la classifica di grossetosport mette quinto il castell azzara e non il saurorispescia che nei due incontri ha la meglio la compagine grossetana? (0-2, 1-1)???? Va in base alla differenza reti!? Così solo per capire..

Ci avete fracassato le …… con questo girone F, lo volete capire che a nessuno interessa, per la seconda categoria l’unico girone interessante è il G.
Non ve ne parlano perchè fa ridere..basta. bravo Lombardi che non ne parla.

Non si può dire che il Montalcino abbia giocato per perdere …. ma per mantenere l’imbattibilità si poteva e si doveva fare in altro modo; e non ci si giustifichi con il solito finto buonismo del doveroso spazio dato a chi ha giocato meno. Pensa un po’ che soddisfazione giocare l’ultima mezzora e perdere …… ma tanto cosa vuoi che sia, il campionato è già vinto! E’ mancato “solo” il rispetto per chi ha pagato tutto l’hanno il biglietto ed è anche venuto in trasferta. Forse di questo non se ne sono accorti gli allegri tifosi a cui sono bastati 4 fumogeni, 3 petardi, vino e grappa. Il rispetto e la sportività nello sport agonistico, anche in quello poco più che amatoriale come la seconda categoria, impongono di offrire sempre il meglio di quello che si ha!!!!

Ma scusate, eh, ma oggi la Neania che doveva fare?? Andare a fare un scampagnata? Per noi il terzo posto era un risultato fondamentale e per ottenerlo dovevamo vincere a tutti i costi, e l’unico modo per vincere contro la prima della classe imbattutta in tutto il campionato e sopratutto nel proprio stadio era quello di giocare alla morte, come una finale, così abbiamo fatto. E’ stata una vera e propria battaglia, che siamo risuciti a vincere meritatamente. La merenda, per chi pensa male, ce la siamo fatta a c.piano. Agli invidiosi agli strulli e a quelli che hanno prefertio andare altrove, perché convinti di essere più bravi di tutti diciamo solo che a noi sto terzo posto ci fa di molto felici.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
17
0
Would love your thoughts, please comment.x