Connect with us

Calcio

Seconda categoria: tutti i verdetti del campo

Published

on

GROSSETO. Molti sono stati i verdetti definitivi che sono usciti fuori dalla penultima giornata, anche se per quanto riguarda la zona play out è ancora tutto da decidere.

GIRONE “G”

VINCITORE DEL GIRONE: MONTALCINO

PLAY OFF: accede al turno successivo AC ROSELLE che sfiderà la vincente dei play off degli altri gironi

PLAY OUT: Marsiliana che disputerà i play off a meno che domenica prossima perda e vincono Porto Ercole, Orbetello e Santa Fiora. A quel punto la distanza sarebbe di 10 punti e i giallorossi retrocederebbero direttamente.
Il Porto Ercole è salvo se vince all’Amiata, oppure se pareggia e Santa Fiora ed Orbetello non vincono. Se Santa Fiora ed Orbetello arrivano a pari punti si salva l’Orbetello visti gli scontri diretti favorevoli ai lagunari (0-1, 3-0).
Nella remota ipotesi di un arrivo a tre a 32 punti, ossia con la sconfitta del Porto Ercole e i pareggi di Santa Fiora ed Orbetello, la classifica avulsaè la seguente con I.S.Fiora a nove punti, Porto Ercole 6 ed Orbetello 3.

RETROCESSIONE: già retrocesse Montemerano e Casottomarina

GIRONE “F”

VINCITORE DEL GIRONE: VENTURINA

PLAY OFF: ALTA MAREMMA già in finale. I play off non si disputeranno nel caso in cui l’Alta Maremma domenica vinca e il Montieri pareggia o perde. Nel caso contrario l’altra semifinale sarà Montieri contro Pomarance o Castelnuovo.

PLAY OUT: Rio Marina sicura di disputare i play out contro o il Marciana Marina(31) o più difficilmente con il Riotorto (34)

RETROCESSIONE: Valpiana e Castiglionese scendono in terza categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

i complimenti ci stanno…e sono sinceri quindi prendeteli veramente in questo senso…
posso dire solo una cosa….bravi, perchè questa è la verità i numeri che avete fatto non si ottengono per caso, con i giusti paragoni mi avete ricordato la juve di qualche anno fa… che non prendeva goal e al momento giusto tac… vinceva la partita, perchè nel calcio conta vincere e basta anche con l’1 a 0…
bravi e complimenti a quei 3 – 4 giocatori che hanno fatto la differenza trascinando anche gli altri nel risultato che contava…..

Girone dal livello bassissimo…ha vinto chi ha speso di piu’…ed e’ arrivata secondo chi ha speso peggio!!! Onore a chi con due soldi fa buone squadre con i ragazzi del posto..ma il livello del girone e’ da amatori!!

Meno male che ci sei te che giochi in serie A …..FENOMENO si…a parlare,,!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x