Calcio
Prima categoria: tutti i verdetti possibili da domenica
GROSSETO. Con il campionato che ha già avuto il suo vincitore, con le Badesse, che hanno dominato la stagione, domenica prossima potrebbero arrivare già altri verdetti.
CAMPIONE: BADESSE
PLAY OFF: RIBOLLA E VALDARBIA 100%. Si contenderanno il secondo posto, c’è la seria realtà di assistere direttamente alla finale visto al momento rispettivamente i +12 e +11 su quinta e quarta classifica.
Per il quarto e quinto posto sono in corsa San Quirico, Alberese e Paganico. In questa ottica sarà fondamentale il match tra Alberese e San Quirico
RETROCESSIONE: Pienza ad un passo dalla retrocessione. Unica speranza per andare ai play out, vincere le ultime due partite di campionato sperando poi che Caldana (30), V.Chianciano (29) e Ponte d’Arbia (28) non superino quota 31.
PLAY OUT. Situazione difficile per la Maglianese (19) che deve ridurre al di sotto dei 10 punti il distacco con la quintultima che al momento segna però -11.
Per gli altri tre posti sono in lotta Caldana (30), V.Chiancino (29) e Ponte d’Arbia (28). A rischi anche Pievescola (32) e Argentario (35) a cui manca solo un punticino per l’aritmetica salvezza.
Analisi giusta e condivisibile !!!!!!! Però il ponte d’arbia è a 26