Berretti
Berretti: pesce d’Aprile per i torellini, vince il Santarcangelo
Il Grosseto si incaglia contro il Santarcangelo ed esce sconfitto 1-3 nella sfida disputata al Tavarnesi di Braccagni. I ragazzi di Antonioli hanno premuto subito forte trovando il goal al 14° minuto con Fabbri e siglando il raddoppio un paio di minuti più tardi con Petriccelli che beffato la difesa unionista.
Il doppio svantaggio ha tagliato le gambe alla formazione di Picardi, oggi in giornata storta, ed alla mezz’ora è stato ancora Petriccelli a trafiggere il portiere Napoli arrotondando il punteggio sul 3-0.
I maremmani, però, non si sono arresi e nella ripresa hanno provato a costruire azioni alla ricerca di una difficile rimonta. I romagnoli, dal canto loro, hanno controllato il risultato rendendo vani molti degli assalti grossetani: soltanto al 27° del secondo tempo Fanciulli ha accorciato le distanze, ma il sogno di recuperare il passivo non si è materializzato ed ai torellini non è rimasto che leccarsi le ferite lasciate da questa sconfitta.
Grosseto-Santarcangelo 1-3
Grosseto: Napoli, Adami, Cipriani, Fratini (26st Polizzotto), Tognoni, Callegari, Amorfini, Ziani (42st Tostelli), Bigliazzi, Boccardi (1st Bracciali), Fanciulli. A disposizione: Pini, Ricci, Parisi, De Frenza. All. Picardi.
Santarcangelo: Capizzi, Tirroni, Pesaresi, Petriccelli, Pasquinoni, Maioli, Limoni (25st Miletti), Semprini (17st Censoni), Fabbri (37st Dattoli), Gori, Tommasini. A disposizione: Zignani, Foschi, Radtchenko. All. Antonioli.
Arbitro: Kasollari di Siena
Assistenti: Viglianti e Ammannati di Pisa
Marcatori: 14pt Fabbri (S), 16pt e 33pt Petriccelli (S), 27st Fanciulli (G)
ottimo risultato mister questa volta non ti hanno salvato nemmeno i fuoriquota,il che è tutto dire!!
Te lo voglio proprio dire….sei veramente un frustrato! Quanto hai aspettato per fare un commento del genere”poveretto”…pensa te che lo scarso del tuo amico, nonostante la sconfitta, è sempre secondo in classifica…comunque se pensi di fare meglio, il prossimo anno, porta il tuo curriculum in sede, sicuramente, viste le tue grandi conoscenze, potrai portare un grande apporto al settore giovanile…ribadisco, sei veramente una persona triste!!!
complimenti mister,ottima prova.questa volta non ti hanno salvato nemmeno i fuoriquota!