Terza Categoria
Terza categoria: il Montiano potrebbe salire in Seconda già oggi.
A Montiano sono pronti alla festa. Con 11 punti di vantaggio, a 5 giornate dalla fine (compresa quella di oggi), la truppa di Alessandro Cipriani potrebbe salire già oggi in Seconda categoria. Tutto, o comunque molto, dipenderà dal risultato dell’Aldobrandesca Arcidosso. Gli amiatini infatti, secondi a -11, saranno impegnati sul campo del Cinigiano per uno scontro diretto aperto a tutti i risultati.
Nel caso il Montiano ottenesse i tre punti contro il Real Batirose, e contemporaneamente l’Aldobrandesca non vincesse, sarebbero 13 i punti di vantaggio del Montiano sui biancoverdi a 4 giornate dalla fine.
L’Aldobrandesca farà quindi di tutto per tenere vivo questo finale di campionato, tenendo a debita distanza il Cinigiano, che spera nel sorpasso. A Montiano quindi tenderanno un orecchio verso l’Amiata in attesa di risultati favorevoli. Anche se prima ci sarà da battere il team di Ciavattini.
Il Montiano se la dovrà sudà ‘stà promozione anticipata, deve fà i conti con un Real(‘)Batirose motivatissimo! Andranno a giocassela in 12 (dodici), due portieri compresi…