Berretti
Berretti: Gavorrano superato in casa
Nel calcio la troppa voglia di vincere spesso porta a cocenti delusioni ed a questa regola non è sfuggito oggi il Gavorrano contro il San Marino.
Nel primo tempo i minerari hanno dominato rendendosi pericolosi a più riprese con Periccioli e Tempesti senza riuscire a concretizzare l’enorme mole di gioco prodotta.
Dopo un quarto d’ora della ripresa, la beffa: da una palla persa è nato un contropiede del San Marino ed il numero 11 Zafferani è riuscito a superare Pisani insaccando.
Con i sanmarinesi avanti 1-0, il gioco si è fatto frammentario e la squadra di Luzzetti non è stata in grado di acciuffare il pareggio ed al 31° è stato espulso Cretella per doppia ammonizione. Anche il San Marino è rimasto in Dieci nei minuti finali per il cartellino rosso mostrato a Bartolucci. Con entrambe le squadre a ranghi ridotti, il match si è avviato a conclusione ed il raddoppio ospite è servito soltanto ad acuire l’amarezza in casa gavorranese.
Gavorrano-San Marino 0-2
Gavorrano: Pisani, Di Fiore, Carducci, Cretella, Balestracci, Panelli, Tempesti, Periccioli, Petri, Fabbri, Zaccariello. A disp. Tinervia, Scozzafava, Tani, Cagneschi Colorno, Borrelli, Fiori. All. Luzzetti
San Marino: Manzaroli, Righi, Grandoni, Bozzetto, Fabbri, Biordi, Maresca, Bartolucci, Tamburini, Genuario, Zafferani. A disp. Quadrelli, Battistini, Rosa Francini, Vaccarini, Ceccaroli, Dadi. All. Papini
Arbitro: Donati di Livorno
Marcatori: 16st Zafferani, 45st Ceccaroli
Espulsi: Cretella e Bartolucci