Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”: l’ALta Maremma chiede strada al Valpiana

Published

on

GROSSETO. Dopo il successo di domenica scorsa contro il Venturina, che ha riaperto in parte il campionato, l’Alta Maremma vuol credere nel sogno e chiederà strada nella delicata trasferta contro la pericolante Valpiana.
Gli uomini di Papini hanno sulla carta la possibilità di un altro successo per mettere pressione ai livornesi, che invece scenderanno in campo al “Santa Lucia” contro un Castiglione quasi condannato alla retrocessione.
Per la capolista ci sarà la voglia di avere subito un pronto riscatto per avvicinarsi al titolo di campioni del girone “F” di seconda categoria.
SI infiamma però anche la lotta per i play off e per la zona salvezza.
Quasi spacciate sia Valpiana che Castiglione, visto l’ampio divario con la quintultima in classifica, mentre il Rio Marina è in pratica già condannata ai play out. Per gli altri due posti è lotta tra Marciana Marina, Casale, Riotorto e Campiglia.
Situazione tranquilla per l’Etrusca Vetulonia invece che se la vedrà in casa contro i pisani del Saline, mentre il Montieri di mister Citi potrebbe confermarsi in zona play off battendo in casa il Campiglia.

PRONOSTICI

VENTURINA-CASTIGLIONE 1
VALPIANA-A.MAREMMA 2
E.VETULONIA-SALINE X
MONTIERI-CAMPIGLIA 1
POMARANCE-CASTELNUOVO 1
CASALE MARITTIMO-RIO MARINA 1
MARCIANA M.-RIOTORTO 1X
VADA-SALIVOLI 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che soddisfazione a farvi gli articoli a voi fenomeni del girone f.quanti lettori e articoli ci sono…..e poi avete anche il coraggio di lamentarvi.

Guarda che non sei obbligato a leggerli eh fenomeno!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x