Calcio
Promozione: trasferte difficili per Manciano e San Donato
GROSSETO. Il ventisettesimo turno di campionato vedrà due sfide difficilissime per Manciano e San Donato.
QUI MANCIANO. Dopo la delusione per il pareggio interno di domenica scorsa, la squadra di Renaioli è attesa dal difficilissimo compito contro la capolista Piombino. I nerazzurri di mister Di Tonno non possono fare sconti a nessuno visto che la Cuoiopelli sta incalzando in seconda posizione.
Per i biancorossi situazione davvero difficile se non drammatica. Si rischia la retrocessione diretta nel caso in cui il Quercegrossa facesse il colpaccio interno contro l’Armando Picchi con i senesi che raggiungerebbero in penultima posizione i grossetani.
Le ultime prestazioni dei mancianesi non sono certamente state brillanti e non si avverte molta fiducia intorno all’entourage biancorosso.
QUI SAN DONATO. Altra situazione delicata per i ragazzi di Travison, che sono attesi sul campo dell’Alabastri Volterra. La trasferta in terra pisana ci dirà molto sul futuro della compagine maremmana. Pira e compagni non potranno permettersi ulteriori passi falsi per non essere risucchiati in zona play out.
Massima attenzione quindi per i maremmani a cui anche un punticino potrebbe andare più che bene e rappresenterebbe un piccolo, ma importante passo verso una salvezza che di giornata in giornata si sta sempre più complicando.
PRONOSTICI
A.PIOMBINO-MANCIANO 1
A.VOLTERRA-S.DONATO 1X