Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto ha un caso Marotta, ecco perchè…

Published

on

GROSSETO – Più di un tifoso ha notato il singolare programma di allenamento di Alessandro Marotta che da un paio di settimane svolge sedute differenziate e non prende parte alle partitelle coi compagni. La due giornate di squalifica da scontare c’entrano relativamente, Alessandro Marotta è fuori rosa. Perchè? La società ha multato l’attaccante per il cartellino rosso rimediato a Frosinone sulla base del codice comportamentale. Il calciatore in disaccordo con le motivazioni non avrebbe pagato la sanzione e come conseguenza la società avrebbe messo ai margini il calciatore che si allena, ma non è a disposizione del tecnico. Situazione apparsa in tutta la sua evidenza alla ripresa degli allenamenti questo lunedì: la squadra rientrata alle 4 da Catanzaro alle 16 era al Palazzoli per preparare la gara col Pisa di venerdì. Marotta ha svolto col gruppo il lavoro atletico, poi quando è stato il momento della partita a campo ridotto ha proseguito con una serie individuale di esercizi.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!