Calcio
Seconda categoria “G”: il Roselle bloccato, il Montalcino a +6
ROSELLE-MONTORGIALI 0-0
ROSELLE: Borracelli, Di Fiore, Minucci, Artiaco, Lupi, De Gennaro, Cosimi, Caruso, Falciani, Ceri, Ingrossi. A disp.: Marrocolo, Mazzi, Garofalo, Emiliani, Rosi, Maggio, Nardi. All De Masi.
MONTORGIALI: Tosini, Negri, Belardi, Nerozzi, Lorenzoni, Ruggieri, Avanzati, Tonini, Ruggieri, Nofri, Vento. A disp.: Bertelli, Ciambella, Ciampa, Paolini, Lenzi, Grosso. All. Lenzi.
Arbitro: Laici di Valdarbia.
Note: espulso Ceri al 40′.
MONTALCINO-A.PITIGLIANO 3-0
Montalcino: Caporali, Zullino, Amarabon, Lopez, Gianneschi (56’ Monti), Pignattai, Foresta (77’ Monaci), Beligni, Bovini, Cambi N. (69’ Cecchini), Frosinini.All. Marchi
Pitigliano: Tiberi, Amadou (90’ Pizzinelli), Ballanti, Kadic, Lupi, Desideri, Micci, Manetti L. (73’ Cini), Manetti G. (81’ Gianvito), Formigoni, Peparello. All. Pratesi
Arbitro Viterbo di Arezzo
Marcatori. 25’ Lopez, 30’ Beligni, 60’ Foresta.
I.S.FIORA-CASOTTOMARINA 4-0
I.S.FIORA: Rosati, De Muru, Cortini, Moscarini, Bomarzi, Vasconi, Tiberi, La Rosa, Melis, Petrucci, Martellini. All. Cencini
CASOTTOMARINA: Saletti, Ortaggi, Landi, Marconi, Del Sorbo, Ferrante, Chiti, Ricci, Amorfini, Bartalucci, Laezza ALl. Ferrante
MARCATORI: 45° Tiberi, 5° st, Moscarini, 27° st. Tiberi, 40° Tiberi
MONTEMERANO-N.RADICOFANI 3-3
MONTEMERANO: Perin, Lanziano, Bertinelli (15′ Bonomei), Sagau, Bruni, Doganieri, Golinelli (5′ st Corridori), Dalle Nogare, Palmaccci, Rossi, Steccati. All. Ponte.
RADICOFANI: Belli, Cappelli, De Luca, Nucciotti, Mangiavacchi, Scapigliati, Lombardi, A.Giglioni, Canapini, Battaglini, Rossetti. All. Bigozzi.
Arbitro: Fortini di Arezzo.
Marcatori: 25′ Mangiavacchi, 40′ Steccati, 5′ st Rossi, 30′ st e 32′ st Lombardi, 40′ st Lanziano.
Note: espulsi Palmacci per doppia ammonizione e Doganieri per fallo di reazione
SAURORISPESCIA-PORTO ERCOLE 4-0
SAURORISPESCIA: Ginanneschi, Giochi, Vichi, Betti, Sorini, Grascelli, Mollo, Liberali, Ville, Ottobrino, Greco A disp.: Balbo, Capitani, Terminali, Bragaglia, Tarrini, Sciarra, Ciani. All. Papa
PORTO ERCOLE: Carillo, Pucci, Russo, Coli, Prati, Fanciulli, Lorenzini, casaglia, Alocci, Mecarozzi, Sabatini F. A disp.: Sabatini A., Sabatini D., Belani, Stagnaro, Belagna, Pagano, Bartolini All. Puccini
MARCATORI: 22° Sorini, 30° Ville, 10° st. Ottobrino, 35° Tarrini
SANT’ANDREA-MARSILIANA 0-0
AMIATA-NEANIA CASTEL DEL PIANO 2-0
AMIATA: Nannetti, Viti, Pinzi, De Cicco, Sacchi, Ponzuoli, Caccamo, Rappuoli, Flori, Gamberi, Lazzarelli. A disposizione: Pierguidi, Ubaldi, Giglioni, De Muru, Sabatini, Romani, Andreoni. All. Savelli.
CASTEL DEL PIANO: Rosi, Tonelli, Pasquini, Torti, N. Corsini, Arilli, Bisconti, Pialli, Guscelli, Tino, Diaconu. A disposizione: Magini, Ghelli, Giglioni, Olivieri, Bozkurt, Tenerini. All. Guscelli.
ARBITRO: Prato di Arezzo.
RETI: 30’ (rig.) Lazzarelli, 36’ Gamberi.
ORBETELLO-CASTELL’AZZARA 2-2
ORBETELLO: Sabatini, Murri, Santi, Roncucci, Giusti, Covitto ( Calchetti), Gori ( Ferrigato), Barbini, Mimiri, Tagli, Scarano ( Maggiolini). Allenatore: Larini
CASTELL’AZZARA: Sarti, Giglioni, Vertecchi, Nutarelli, Magini, Fortunati, Vagnoli, Guidotti, Arezzini, Crociani, Scapigliati A disp.: Rossi, Boffa, Coppi All. Baffetti
MARCATORI: Arezzini, Ferrigato, Crociani, Mimiri
Roselle-montorgiali 0 a 0
SCANDALOSI!!!!! Nemmeno nel derby si tira fuori le palle. Gli unici a salvarsi sono Pialli(sempre tra i migliori) Tino e Pasquini.
Grande Montorgiali! Bravi tutti! Ps:arbitro impeccabile,non si è fatto prendere dalla sudditanza come quello di andata! E anche senza tute 0-0..
Sottolinierei una grande Amiata,soprattutto nel primo tempo!!!! Neania spenta nell’agonismo e nella voglia di vincere….
Grande arbitro a Roselle.. Un vero fenomeno di quelli che la domenica dovrebbero stare a casa sul divano..
Cobcordo oggi gli unici a salvarsi sono quei 3 poi il nulla in um derby mi aspettavo più cattiveria attenzione e coraggio, ma quest’anno in più di un’occasione questo non è successo.
Ma io credo che abbiate visto una partita diversa .. Se non si corre non si vince, e nella Neania a correre e a metterci un pò di cattiveria sono i soliti tre : Torti, Bisconti e Pialli.
Esordisco nel fare i complimenti al Castellazzara che forse forse, ( ho visto anche la partita di domenica contro il roselle) non ha nulla o poco da invidiare alle 3 o 4 che la precedono in classifica…detto questo pero’ bisogna anche riconoscere che, come domenica scorsa, la partita sia stata falsata da un arbitro incapace che è riuscito ad espellere Roncucci senza un reale motivo lasciando l’Orbetello in 10 per 60 minuti e questo è gia’ il 5 arbitro che è venuto al Vezzosi commettendo errori ABNORMI…
Siccome i nostri ragazzi fanno sacrifici, si allenano, sudano e ce la mettono tutta a prescindere che riescano a fare una bella prova come quella contro il Roselle o a fare una prova sottotono come quella di oggi…
dispiace per loro vedersi rovinare tutto il lavoro da un arbitro incopetente i o prevenuto come preferite..cose dell’Altro Mondo in queste due ultime partite al Vezzosi.
Ragazzi non mollate la salvezza puo’ arrivare!!!
un arbitro scarso come quello di ieri era da tanto che non si vedeva
A fine partita a saltare e cantare per una cena promessa indovinate da chi?! Siete a 30 punti ricordatevelo! Se l’arbitro non vi avesse regalato un uomo in più avreste preso 3 pere come all’andata!
eeeeeh!!!!e vi rode non avere fatto manco una rete ai poveri del paesello!!!!!
Mai giudicare il povero…perchè sotto sotto è più ricco e più bravo di voi….loro erano dati retrocessi da agosto …voi siete fermi al palo aaaaaaaaahhhh!!!!
loro saranno poveri ma voi siete PORACCI….e quando andranno a cena e ci sta che un brindisino ve lo dedicano.
Da chi, da chi? dicci, dicci…avranno mica una catena di ristoranti per fare tutti questi cenini…rassegnati: la Vostra inettitude e pari alla superbia!!!!
Infatti se non si corre non si vince ma secondo me ieri apparte pialli pasquini e tino,l’unico che ha provato a fare qualcosa per creare occasioni da goal gli altri sono stati tutti molto insufficienti, poca grinta quasi per niente, nessuna voglia di fare risultato in un derby importante.nel girone di ritorno in trasferta abbiamo la media di 3 goal subiti a partita,cosa per me poco accettabile, e sinceramente non capisco perché non è questione di infortuni è questione di grinta cuore e voglia di portare a casa una vittoria in qualsiasi modo. Cmq ormai quest’anno è andata cosi, cerchiamo di arrivare a fine campionato in maniera decorosa e poi andiamo veramente in vacanza.
FEDERAZIONE ci avete rotto di mandare al Vezzosi arbitri vergognosi come quello di ieri o quello di Domenica scorsa, perchè nonstante la nostra squadra non lotti in posizione di vertice, è cmq sia composta da ragazzi stupendi che fanno tanti sacrifici, non meritano di essere trattati cosi’ la Domenica.
Il vero scandalo di quest’anno è stato l’arbitro di andata di Montorgiali-Roselle! Domenica scorsa l’arbitro è stato impeccabile! Rosso clamoroso e netto. E poi una grande squadra come il Roselle, deve tutto tranne che attaccarsi a cose che non esistono..anche perché un’arbitro in casa della seconda della classe al limite può avere sudditanza nei confronti della squadra d casa!.. purtroppo non avrete mai la stima di nessuno! Uno perché siete degli irrispettosi verso una società che non da una lira e fa un campionato bellissimo! Due perché avete sempre quell’aria da superiori verso tutti. Pareggio meritato! !!
Stai zitto e buttati dal poggetto vai
Un po di ragionevolezza e stile dai..nelle grandi squadre sono queste le caratteristiche da avere..
roselle ormai ti è rimasta solo la juniores e anche li avete le ore contate
A fine partita Roselle Montorgiali un fenomeno del Roselle ha tentato di dare la mano all’arbitro sulla quale aveva sputato. L’arbitro che aveva visto, l’ha rifiutata. Sapete dirmi quante giornate di squalifica prenderà?
Si può sapere , se tutto ciò è vero, chi è questo giocatore ? O lo dovremo vedere domani sul bollettino
Prima di emanare giudizi, fidandosi solo su sentito dire, o, ancora peggio su supposizioni, sarebbe il caso di parlare con dei dati di fatto.La cattiveria con la quale l arbitro di domenica si è accanito sui locali è stata evidente in svariati episodi.Non so lei, in base a cosa formula tale domanda.Ha visto qualcosa?Era presente all episodio?O magari solo per sentito dire da parte di qualche sprovveduto, tifa affinché questo giocatore venga magari impropriamente punito?Sarà il caso magari di smetterla di remare contro, o se siete così adulti, firmatevi o lasciate qualche recapito, magari per discutere, guardandoci in faccia come le persone con gli attributi.
La Sua rabbiosa reazione ad una semplice domanda sottintende forse qualche timore???
Assolutamente no.Io al campo ero presente e le posso garantire avendo visto più o meno i vari saluti che tutto ciò non si è avverato.Non ho nessun timore anche perché non sono tali episodi che mi incutono timore.Stia tranquillo e la saluto.
Scusi, ha visto l’arbitro di andata di Montorgiali – Roselle ? quello è scandalo! un’arbitro in totale malafede! basta ammettere di avere incontrato una squadra tosta e che avete approcciato male la partita! un pò di stile dai..secondo lei un’arbitro in casa della seconda della classe rema contro alla squadra locale???? per di più contro una squadra che non ha nessun potere e nemmeno una lira da dare ai propri giocatori. W le squadre come il Montorgiali!!
Di preciso non si sa cosa sia successo però a fine partita vicino agli spogliatoi qualcosa tra l’arbitro e alcuni giocatori del Roselle è successo però ripeto ora in tribuna e non si è capito bene cosa sia accaduto! Cmq dire che l’arbitro ha martoriato il Roselle con un arbitraggio a senso unico per gli ospiti mi sembra un po esagerato! Però il calcio è bello anche perché ognuno la pensa a modo suo! Domani si vedrà se è successo qualcosa di grave o semplici screzi da fine partita!
L’arbitro non ha sbagliato niente..