Grosseto Calcio
Catanzaro-Grosseto: le probabili formazioni
GROSSETO. Mister Acori dovrebbe confermare la formazione che domenica scorsa ha battuto la Salernitana per 2 a 1 ad accezione del rientro al centro della difesa di Terigi al posto di Burzigotti.
Fiducia quindi al modulo 4-4-2 con Lanni tra i pali, difesa a quattro composta da destra a sinistra da Formiconi, Biraschi e Terigi centrali sull’out mancino Legittimo. Qualche dubbio a centrocampo anche se la cerniera in mediana sarà formata da Perini e Obodo con a destra Pagano e a sinistra Bombagi. In attacco con Marotta che sconta la squalifica ci saranno Giovio e il ritrovato Ferretti.
[team1]
CATANZARO. Con lo squalificato Vacca, il regista della squadra, il perno di un centrocampo a tre sarà Vitiello con Benedetti e Morosini ai lati. In attacco nel tridente il ruolo di centravanti centrale sarà ricoperto dall’ex Gavorrano Fioretti, con Russotto e Madonia a supporto. In difesa invece davanti al portiere Bindi saranno schierati Rigione e Ferrao come centrali e la coppia Sabatini-Catacchini come esterni.
[team2]