Connect with us

Grosseto Calcio

Catanzaro-Grosseto: le probabili formazioni

Published

on

GROSSETO. Mister Acori dovrebbe confermare la formazione che domenica scorsa ha battuto la Salernitana per 2 a 1 ad accezione del rientro al centro della difesa di Terigi al posto di Burzigotti.

Fiducia quindi al modulo 4-4-2 con Lanni tra i pali, difesa a quattro composta da destra a sinistra da Formiconi, Biraschi e Terigi centrali sull’out mancino Legittimo. Qualche dubbio a centrocampo anche se la cerniera in mediana sarà formata da Perini e Obodo con a destra Pagano e a sinistra Bombagi. In attacco con Marotta che sconta la squalifica ci saranno Giovio e il ritrovato Ferretti.

[team1]

CATANZARO.  Con lo squalificato Vacca, il regista della squadra, il perno di un centrocampo a tre sarà Vitiello con Benedetti e Morosini ai lati. In attacco nel tridente il ruolo di centravanti centrale sarà ricoperto dall’ex Gavorrano Fioretti, con Russotto e Madonia a supporto. In difesa invece davanti al portiere Bindi saranno schierati Rigione e Ferrao come centrali  e la coppia Sabatini-Catacchini come esterni.

[team2]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x