Connect with us

Calcio

Promozione: Manciano piegato 1 a 0 dal Gambassi

Published

on

GAMBASSI TERME-MANCIANO 1-0

GAMBASSI: Masini, Cenni, Maggiorelli, Cellai, Tafi, Volpini, Ciappi, Salvini, Brubi, Signorini F., Signorini S. A disp.:Giovanniello, Blè, Bartalucci, Piccini, Taddei Dardha, Hosay, All. Targetti

MANCIANO: Sabatini, Raffaelli, Chiaranda, Margiacchi, Biribicchi, Poscia, Paoloni, Berna, Scatena, Marconi, Schiano A disp.: Giustacori, Laghi, Micca, Stacchini All.: Renaioli

ARBITRO: Scoscini sez. Aia di Arezzo
ASSISTENTI: Cavini di Arezzo e Donati Valdarno

MARCATORI:28° ST. Taddei

GAMBASSI TERME.  Un buon Manciano deve soccombere per 1 a 0 ad un Gambassi che era stato ben imbrigliato dai ragazzi di Renaioli.
Partita avara di emozioni in cui i padroni di casa cercavano di assestare il colpo giusto senza mai scoprirsi al contropiede dei mancianesi.
Ad inizio secondo tempo erano i biancorossi a farsi vedere in un paio di occasioni con le conclusioni del vivace Schiano, mentre tra i pali, Sabatini, doveva compiere un grande intervento.
Niente però poteva fare al minuto 28 quando Taddei batteva con una conclusione imparabile l’incolpevole Sabatini.
Un ko pesante che condanna quasi sicuramente ai play out i maremmani con la massima attenzione di guardarsi alle spalle dal Quercegrossa per evitare l’ultimo posto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x