Juniores
Juniores provinciali: il Roselle ipoteca il campionato
GROSSETO. Va al Roselle il big match di giornata contro la Nuova Grosseto. I termali adesso volano in classifica a + 4 proprio sui grossetani e sul Paganico che quest’oggi ha espugnato il campo di Valpiana per 4 a 1 con le realizzazioni di Ragazzini, El Gueurouani e la doppietta di Vacchiano.
Ma tornando all’incontro principale la vittoria dei termali è meritata anche se la Nuova ha combattuto fino alla fine ed ha venduto cara la pelle. Maggiore determinazione per i termali che hanno cercato la vittoria in maniera più decisa.
Primo tempo in cui gli ospiti giocano meglio, anche se sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Minucci al minuto dieci. Ma al 40° è pareggio direttamente su calcio di punizione con Galloni.
Nella ripresa pressing asfissiante del Roselle con Schiavo e Di Fiore che prendevano in mano il gioco, Il Vantaggio arrivava così con Rosi, mentre il tris era ancora opera di Minucci, che alla fine risulterà il migliore in campo.
Tra gli altri risultati si registra il pareggio a suon di gol tra Braccagni e Roccastrada, mentre il San Donato annichilisce 4 a 0 il malcapitato Castel del Piano.
ROSELLE-NUOVA GROSSETO 3-1 (Minucci 2, Rosi, Galloni)
VALPIANA-PAGANICO 1-4 (Paradisi (V), Ragazzini, Vacchiano 2, El Gueurouani)
BRACCAGNI-ROCCASTRADA 2-2 (Fantini e Boldrini (R), Terrosi e Pallucca (B))
PORTO ERCOLE-RIBOLLA 0-5 (Cozzolino 2, Giacalone, Fortes, Monaci)
SAN DONATO-NEANIA CASTEL DEL PIANO 4-0 (Giancgrande S. 2, Bonato, Neri S.)
STICCIANO-A.PITIGLIANO 1-1
MANCIANO-FONTEBLANDA 3-1
ARGENTARIO-CASOTTOMARINA 1-2
Complimenti ai Ragazzi della nuova che si sono dimostrati molto bravi, uniti, determinati e vogliosi.
Tutti corretti in campo, Bravi. Il Roselle ha dimostrato più esperienza e cinismo, che anche quando non tutto riesce a girare, servono sempre.
Nuova ottimo avversario, sicuramente merita di stare lì, molto migliore sicuramente del Paganico.
Bravi a tutti!
occhio a parlà cosi perchè poi capace a Paganico ci perdi il campionato
ma ci può sta che quando si arriva a paganico noi abbiamo già la coppa in mano
sì sì quello sì…ma le dovete vince tutte però
Poi dite che il paganico scende in campo con tutti i giocatori della prima.
Forse è la nuova che si merita di stare in cima alla classifica
Il roselle vuole vincere il campionato, normale facciano scende Rosi minucci di fiore ecc,sicuramente senza i giocatori della prima squadra i ragazzetti classe 96 della nuova avrebbero fatto risultato,peccato nel primo tempo la nuova poteva.fare altri due tre gol
FORSE ANCHE 8-9 RETI
Il regolamento vieta di mettere i 94 in campo? No e allora che rompete i coglioni?! Forse perché voi questi giocatori non li avete
Se i fuori quota sono 93-94 … E ne possono giocare 4 .. Perché rosi Minucci di fiore non devono dare una mano ?? ..
minchia non avere questi giocatori è una mancanza! fanno la seconda categoria e non la serie b e fanno pure i fenomeni scendendo in un campionato di ragazzi più piccoli. Ma andate a cagare che vi ce mancato poco a perde
Era già tutto previsto… lo avevo detto in tempi non sospetti che il Roselle con gli ultimi innesti avrebbe spiccato il volo, ma mi chiedo tutti quelli che avevano tirato la carretta fino a qui e ora non giocano più sono contenti? Forse qualcuno di questi ragazzi dovrà riflettere sul fatto che avevo pronosticato anche questo…
Comunque bravi tutti alla faccia di chi all’inizio aveva detto che era un campionato di poco valore,è stato invece uno dei pochi negli ultimi anni combattuto, e ancora non è finito
a roselle siamo tutti felici, alla faccia vostra 😉
come dice “un po di dubbi li ho” i giocatori che all’andata hanno spinto il carro che fine hanno fatto? non segnano più, non si sente più parlare di loro… perchè?