Grosseto Calcio
Grosseto-Salernitana: le ultimissime dal campo
GROSSETO. Sale la tensione con l’avvicinarsi del fischio di inizio di Grosseto-Salernitana, match che vale una stagione per i ragazzi di Acori. Il tecnico biancorosso dovrà fare a meno degli squalificati Terigi e Marotta. In settimana si è provato molto sul 4-4-2 con Ferretti che in attacco agirà alle spalle di uno tra Giovio e Gioè. Con il reintegro di Esposito in rosa, c’è abbondanza sulle fasce laterali dove si giocheranno due posti da titolare Bombagi, Ricci, Pagano e Mancini.
Problemi invece nel pacchetto arretrato dove è probabile l’accentramento di Biraschi nel pacchetto difensivo assieme a Burzigotti con Legittimo e Formiconi rispettivamente sul laterale di sinistra e di destra.
Non sorride neanche il tecnico dei campani Gregucci, che deve riassettare il suo undici base. Dal 1 minuto sarà in campo Sembroni con l’altro centrale ricoperto nel ruolo da Perpetuini In mediana il vice-Pestrin, anche lui squalificato, dovrebbe essere Volpe, favorito per far coppia con Montervino.
TIFOSI. Non dovrebbero essere più di 200 i tifosi campani che giungeranno allo “Zecchini” con gli ultras della Salernitana che hanno già annunciato che diserteranno la trasferta.
PROBABILI FORMAZIONI
GROSSETO (4-4-2): Lanni, Fomiconi, Legittimo, Perin, Biraschi, Burzigotti, Ricci, Obodo, Giovio, Bombagi, Ferretti. All. Acori
SALERNITANA (4-3-3) : Gori, Luciani, Sembroni, Pepetuini, Scalise, Volpi, Montervino, Foggia, Mancini. Mounard, Mendicino. All. Gregucci
[team1]
[team2]