Grosseto Calcio
Contestazione alla ripresa degli allenamenti del Grosseto
GROSSETO – Ripresa settimanale degli allenamenti al Palazzoli contraddistinta dalla dura contestazione dei tifosi biancorossi. I calciatori sono stati bersaglio di cori e offese da parte di un gruppo di giovani supporters. Mancanza di impegno e scarso attaccamento alla maglia le principali accuse mosse. Momenti di tensione si sono vissuti quando qualcuno ha cercato scavalcare la rete di recinzione del sussidiario per affrontare a muso duro i giocatori, la situazione è rimasta sotto controllo con la squadra che ha interrotto la seduta e si è confrontata coi contestatori. Insieme alla squadra anche il mister Leonardo Acori e il secondo Gianni Di Meglio, mentre i dirigenti unionisti pur presenti al campo sono rimasti in disparte.
A fine confronto giocatori e staff hanno ripreso la seduta: in prima squadra è stato reintegrato Simone Esposito; assenti Ricci (impegnato con l’under 20), Terigi, Marotta e Ferretti.
qualcuno sa che gli è preso a Ferretti? appena arrivato sembrava Van Basten… ora è un mese che si allena poco e in campo infatti non corre + come prima e perde tutti i palloni… infatti se ci fate caso ultimamente è stato pericoloso solo su punizione… con Marotta squalificato 2 turni, siamo nelle sue mani… c’è qualche infortunio di mezzo? speriamo ritorni in forma il prima possibile sennò si può chiude bottega !!
La bottega purtroppo e’ gia’ chiusa!!!!!
Influenzato!!!!!ma un po’ mosciotto in generale ha i colpi ma deve dimostrare di essere Giocatore