Berretti
Berretti: blitz del Grosseto a Viareggio
Ottiene una importante vittoria esterna la Berretti unionista che si è presentata a Viareggio in formazione ampiamente rimaneggiata riuscendo a conquistare i Tre punti con il minimo scarto. A regalare il successo ai ragazzi di Picardi è stato Fanciulli che ha deviato di testa un calcio di punizione battuto da Bracciali a metà del secondo tempo.
Non si presentava priva di insidie la partita in Versilia per i maremmani che, però, hanno disputato un match accorto ed hanno saputo respingere gli assalti dei padroni di casa conservando fino al novantesimo il prezioso vantaggio che ha riportato al secondo posto in classifica la squadra di mister Picardi alle spalle del Prato.
Viareggio-Grosseto 0-1
Viareggio: Fontanelli, Kande, Giovino, Ferinelli, Signorini, Mardare, Tartarini, Vasques, Galerotti, Ghelardoni, Ercole. A disp. Vetta, Del Vico, Del Nero, Andreozzi, Grottino, Tonetti, Manfredi. All. Galli.
Grosseto: Napoli, Adami, Tognoni, Ziani, Bernardini, Callegari, Parisi, Prati, Fanciulli, Bracciali, Bigliazzi. A disp. Pini, Sonnini, Oliviero, Bartalucci, Fratini, De Frenza. All. Picardi.
Arbitro: Kika di Pisa
Assistenti: Caracciolo di Pisa e Canu di Livorno
Marcatori: 26′ st Fanciulli
Grande Falchetto, se non fossi orbetellano e juventino…